giovedì 7 ottobre 2010

Oliveri:risposte ai lettori


Anonimo ha detto e scritto: "Maurizio Pirrotti, non so se ti è arrivata all'orecchio la notizia, ormai di routine, che il sindaco, tu dici di Oliveri, io dico di mezza Oliveri, ha rinegato per la "QUARTA VOLTA" alla minoranza di comiziare. Tu che cosa ne pensi?. Ti sembra giusto?. E' su queste cose che ci dobbiamo confrontare. Tutto in resto sono chiacchiere".
La risposta e' doverosa: caro lettore, quello che tu mi chiedi l'ho fatto,l'ho detto e l'ho scritto
---> quì <----
Puoi leggere se vuoi.....
Il lettore scrive ancora:"Spero che, tramite il tuo blog, che tu possa dare un "imput", per fare uscire Oliveri da questo marciume dittatoriale".
Caro lettore, se per marciume dittatoriale intendi il clima di insulti, intimidazioni e minacce come questo o questo o questo ti rispondo che questo marciume, concordo, deve finire!
Vedi caro lettore, chi vince le elezioni ha il dovere di governare!
I cittadini tutti, avversari che siano stati o meno in campagna elettorale, DEVONO pretenderlo!
Certo, pretendere di essere governati significa anche criticare, manifestare il proprio disappunto quando non si e' d'accordo, fare proposte alternative,quando lo si giudica opportuno, ma mai tentare di delegittimare chi governa!
Perchè così facendo il danno non lo si fa alla persona che in quel momento amministra ma, lo si fa al paese intero!
Chi, sconfitto, mira a delegittimare chi amministra, segue la logica del:
"muoia Sansone con tutti i filistei! " logica che e' stata applicata in passato ed ha portato il paese di Oliveri a rimanere senza Consiglio Comunale prima e senza Sindaco poi: il paese di Oliveri, rimasto vittima di questa logica, quale beneficio ne ha avuto?
L'unico imput che posso dare è che è interesse di tutta la comunità che si avvii una stagione nuova per il paese dove la critica costruttiva, le controproposte alternative e migliorative prendano il sopravvento sugli insulti e sugli sproloqui.
Poi giudicheranno i Cittadini, che sono gli unici VERI PADRONI del Paese: se chi ha amministrato ha fatto bene, lo riconfermeranno, sennò....


Maurizio Pirrotti

P.s
Leggete cosa scrive un altro lettore,rivolgendosi a me:"Si deve urgentemente destabilizzare quest'amministrazione incapace. Non ti rendi conto?. . Anche la "MAGISTRATURA" se tu non lo sai sta facendo il suo corso. Non ti meravigliare in seguito, quando i nodi verranno al pettine e dirai: ma io che ne sapevo!. Se tu vuoi ancora avere un pò di credibilità ad Oliveri, ti dò un consiglio: arrassati di centu miggia du tò sinnuco, avrai solo di che guadagnare. E poi mi dice una cosa, data la tua parzialità e il commento di parte: Da quanto tempo tu e il tuo sindaco non andate nello spiazzo della stazione?. Quella intanto non è una piazza. Lo slargo è piccolo, sporco ed non idoneo ad un pubblico comizio. Secondo te potrebbe contenere 1.000 persone?. Credo proprio di no. Allora fammi il piacere, cerca di essere meno snob. I tuoi discorsi da intellettuale convinto non hanno mai fatto presa ad Oliveri. Cerca di scendere dal piedistallo e prima di dire le solite cretinate, abbi il buon senso, almeno una volta nella tua vita, di capire che il comizio che tu e il tuo sindaco vi ostinate per forza a spostarlo nello spiazzo di Via Stazione è tecnicamente e logisticamente impossibile che si realizzi. E guarda caso proprio per il decantato "ORDINE PUBBICO" che quotidianamente il sindaco bannìa a destra e a manca. Quello slargo caso mai lo potrai usare tu nelle prossime elezioni, quando farai parte del gruppo oliveri nel cuore, se ti vorranno. Almeno come ha detto qualcuno, in questo blog, grazie al rumore dei treni, non si sentiranno le tue solite c....., che ci hai abituato a far sentire. E' ricordati siamo in piena "CAMPAGNA ELETTORALE", anzi non è mai finita."

Scrivevo, nell'aggiornamento serale di sabato scorso, (leggi quì) che gli insulti contro di me, da parte dei soliti noti, continueranno e così e' stato.
Chissà se tra un insulto e l'altro leggeranno questo post.
Chissà, magari è la volta buona che,costoro, capiscono cosa ho scritto...

Altri post del blog che ti potrebbero interessare:


Nessun commento:

Posta un commento