giovedì 23 settembre 2010

Maurizio Pirrotti in...Germania

E' bastata l'affermazione di Antonio Amodeo :" Reputo Maurizio Pirrotti capacissimo di affrontare e risolvere le suddette emergenze" (Leggi quì) a scatenare i valorosi anonimi "demolitori" ...
Mmmh... costoro, avranno mica paura?
E se si, di che cosa?

Ho letto sul blog di Antonio Amodeo ( leggi quì) che il solito e bene informato,"anonimo" autonominatosi, poco più di un anno fa e chissà perchè, mio biografo ed agiografo, afferma testualmente:"Maurizio Pirrotta è andato in Germania col suo amico tedesco Iurgen 1) delgato dal sindaco di Oliveri per preparare le carte del gemellagio". A questa affermazione, sempre il medesimo anonimo, in un inquitente sdoppiamento di personalità, replica:"E bravo Pirrotta. Se ne va in Germania, in vacanza, delegato dal sindaco. Che schifo è la politica. Ha tradito tutti noi che credevamo in lui. Il peggio è che votando per lui, il mio voto è servito indirettamente, a fare eleggere quel incapace di sindaco. Che delusione. Presentati nautra vota davanti e me occhi e ........"
Premesso che lo storpiare il mio cognome già tradisce la provenienza " culturale" e "politica"dell'anonimo mio agiografo, come ben rammenta chi ha seguito i miei comizi della scorsa campagna elettorale ( Pirrotti con la "i" ricordate?), il volersi spacciare, anche,per mio elettore aggiunge un ulteriore elemento utile a chi, intendendosi di psichiatria, volesse studiare il caso da un punto di vista clinico.
Se poi si scopre il fatto che io non sono affatto in Germania bensì ad Oliveri, non delegato da alcuno a fare alcunchè, comincia ad essere chiaro il vero scopo di queste notizie false sul mio conto e degli insulti a me indirizzati che l'anonimo mentecatto per conto di chissà chi, sparge in giro:veicolare il messaggio che io non servo e chi ha votato me ha contribuito ad eleggere l'attuale Sindaco! L'idea che l'attuale Sindaco abbia vinto perche' i cittadini, loro si i veri padroni del paese, hanno voluto così, non gli passa "manco pa capa". L'anonimo coglione, così come ha fatto in campagna elettorale,
si sente "unto dal suo Signore" e continua la sua santa crociata contro di me, inventando balle come quella che sarei in vacanza in Germania, insultando,denigrando....
Ad esempio scrive, sempre nel blog di Amodeo e sempre spacciandosi per mio elettore( leggi quì)
:" Egregio Signor Amodeo, a "mpracchia" è stata fatta. Di tanti sono le colpe. Ma l'artefice principale, il Signor Pirrotti dov'è?. Basta che ninchiu a filmini in campagna elettorale. E' scomparso? Nel suo blog, nessun cenno della vita politica di Oliveri. Che delusione. Squaggiai u me voti e chiddi da me famigghia. LATITANTE!. Voto zero"
Evidentemente, accecato dalla sua .... "minch"... hem scusate.."convinzione" costui nulla ha letto di quanto da me scritto sul blog a proposito del compostaggio, del taglio degli alberi,della spazzatura o della più recente questione "Marinello"e probabilmente,costui, nulla sa del mio intervento in Consiglio Comunale, a proposito dell'aumento della tariffa dell'Ato, etc.etc. ma, afferma perentoriamente: "Nel suo blog, nessun cenno della vita politica di Oliveri" e se lo dice lui...!
Poveretto ha bisogno di cure ed, io non posso aiutarlo.
Mi ritengo una persona corretta e per bene e per qualcuno sarò pure un santo ma, mica faccio i miracoli, io!

Maurizio Pirrotti

Ps.
Quella del gemellaggio e' una lodevole iniziativa ed Oliveri Libera ne ha dato notizia più volte ( leggi quì).
1) Juergen e' un mio caro amico e colgo l'occasione per salutarlo e ringraziarlo pubblicamente per l'ottimo lavoro che sta svolgendo per l'intero paese di Oliveri: se il gemellaggio si farà il merito sarà in "massima" parte suo.

Oliveri e la ...videosorveglianza


Ho saputo stamattina che l'amministrazione comunale di Oliveri ha fatto installare delle telecamere, per la videosorveglianza, in paese, due delle quali in piazza.
L'installazione delle suddette telecamere ha nella deterrenza e nella prevenzione del crimine, la sua primaria ragion d'essere per cui, a mio avviso, e' utile e lodevole questa iniziativa.
Non devono essere stati dello stesso avviso quei simpatici buontemponi che, l'alta notte, piazzati davanti alla telecamere, hanno esibito, in bella vista, le proprie... pudenda.
....
Chi ha raccontato di questo episodio ha usato un'espressione che in latino si potrebbe tradurre così:"Mihi pudendum est quod sic tecum loquebar"...
Mi sa,però,che questi novelli emuli del Grande Fratello mica lo conoscono il latino: sono solo goliardici e pure "esibizionisti"!

Maurizio Pirrotti