martedì 15 dicembre 2009

Berlusconi e le... "madonnine"


Non voglio commentare in alcun modo l'aggressione al Presidente del Consiglio. Sia chiaro: non l'ho votato.Mai .... Adesso, però,qualunque cosa io possa scrivere, non voglio che appaia come una pur minima approvazione della violenza!

Maurizio Pirrotti

P.s.
Che strana coincidenza,però!...Si, lo so, e' un commento anche questo...Scusate, mi e' scappato!

Oliveri & i treni: aggiornamento

Come annunciato (quì), lunedì mattina, eravamo in piazza disponibili ad accompagnare a scuola, con le nostre auto, gli studenti che, eventualmente, non avessero trovato posto sul pullman. Quella mattina, sarà stato perchè molti genitori hanno accompagnato, in auto, i propri figli a scuola, o, forse, perchè parecchi studenti hanno approfittato della "situzione" di incertezza per fare vacanza, fatto sta che l'autobus e' partito da Oliveri con 17 posti vuoti....
In serata, come gà anticipato (quì)
, insieme agli amministratori comunali, abbiamo discusso su come garantire pullman aggiuntivi per consentire ai nostri studenti di recarsi a scuola "serenamente". Il sindaco ha garantito che, dal 7 gennaio, quando i ragazzi torneranno a scuola dopo le vacanze natalizie, il problema sarà risolto! Il disagio,per gli studenti che devono recarsi a Patti, sarà contenuto e limitato a questi quattro giorni che precedono l'inizio delle vacanze.
Sul finire della riunione, ho ricordato l'appuntamento di
martedì sera:
l'MCl, sempre a proposito di "Treni, ha organizzato un "incontro" presso il salone parrocchiale. Il sindaco di Oliveri ha dichiarato che parteciperà alla riunione. Scrivevo in un post precedente: "E' in gioco l'interesse del Paese e dei suoi cittadini e la battaglia è, e deve essere comune. Se ci riusciamo....... a vincere sara' Oliveri ed il merito sarà...di TUTTI!"

Maurizio Pirrotti