sabato 5 dicembre 2009

Influenza in corso


L'ho beccata di nuovo. Boh, forse le faccio simpatia ....
Che sia h1n1 oppure no, mi ha colpito e affondato lo stesso.


Maurizio Pirrotti




ps.
Dopo aver "letto" il termometro mi sono consolato con un ... cartone animato:"Willy il Coyote cattura Beep Beep".
La febbre non e' scesa ma, volete mettere la soddisfazione......




Ps2 (e non c'entrano i videogiochi)

L'ultima parte del video probabilmente e' un "falso" ma, quanto(1) mi e' piaciuta!
Caspita, quando si sta male,a volte, si diventa proprio cattivi.....

(1)Avevo scritto "quano mi e' piaciuta"... Quando si sta male, oltre che cattivi, si rischia di diventare anche .... "conoscitori" di "grammatiche alternative": non potete immaginare quanti neologismi ho coniato stamattina, tra un colpo di tosse e l'altro...e non tutti in vernacolo!

4 commenti:

  1. Pooooorello, stai attento a non comperare le suppostine in America..............

    AUGURI di pronta Guarigione

    RispondiElimina
  2. A proposito forse il fruttarolo distratto potrebbe esserti utile per qualche consiglio.

    RispondiElimina
  3. Sandro,
    a proposito del tuo primo commento,
    non so se conosci la canzone:
    "Mamma mia, dammi cento lire
    che in America voglio andar

    Cento lire io te le do
    ma in America no no no
    cento lire io te le do
    ma in America no...e poi no"

    ecco,appunto!

    RispondiElimina
  4. Sandro,
    il fruttarolo distratto cura anche gli umani?
    Mmmmh, mi sa che la foto ti ha tratto in inganno!

    RispondiElimina