lunedì 23 novembre 2009

Vignetta ...oscena

Fa tanto ridere...ma, e' oscena ......

Se volete vederla... è quì

Ps
A proposito di cose oscene:nel post, sotto, dal titolo:" Comunicazione ferroviaria" a posto di scrivere "giorni scorsi" , ho scritto "girni scorsi". Me ne sono accorto adesso e l'ho corretto. Refuso o no e' osceno lo stesso e non mi fa ridere proprio per niente. Devo, però, confessare che sono un pò deluso: possibile che nè l'uomo di Berlino, nè il pirata di Labuan, nè il Censore se ne siano accorti? Non ci sono più i correttori di una volta.....

Ps2 ( e non c'entrano i videogiochi)
Megachirops,almeno tu, se ci sei... batti un colpo!

Comunicazione...ferroviaria


A Oliveri sono anni che e' in atto una sorta di "smobilitazione generale": prima hanno tolto la banca, poi ci hanno provato con l'Ufficio Postale e adesso si stanno dando un gran da fare con la stazione ferroviaria. Ne abbiamo già scritto quì ed anche quì.
Come già vi ho anticipato, nei giorni scorsi, a Palermo, c'è stata una riunione tra i rappresentanti dei pendolari ed i responsabili di Trenitalia. In rappresentanza dei pendolari di Oliveri, il sig.Amodeo. In quella riunione abbiamo appreso il nuovo orario ferroviario,in vigore dal 14/12/2009. Tale orario prevede che sulla nostra tratta ferroviaria, transitino i seguenti treni: per Messina alle 5,42 ed alle 6,40 e per S.Agata alle 14,16 ed alle 19,03. Tutti gli altri treni ,saranno dirottati sul doppio binario.
Da quanto ne sappiamo,eventuali modifiche d'orario,migliorative,potranno avvenire non prima del febbraio 2010 con buona pace di pendolari e studenti che...dovranno arrangiarsi. Giovedì 26,ore 21,00, presso il salone parrocchiale, si discuterà della questione e delle iniziative da intraprendere. Siete tutti invitati a partecipare.

Maurizio Pirrotti