domenica 17 maggio 2009

Profilo candidati lista Liberi Insieme

Sono Pasqualina Garro.Ho 35 anni e da venticinque vivo ad Oliveri.Lavoro come responsabile marketing e comunicazione in una azienda di Brolo (Me).
Il perchè mi candido è dettato da una grande voglia di cambiamento,dal desiderio di un futuro fatto di risposte certe e concrete e dalla voglia di offrire la possibilità  alle nuove generazioni di non dover più fuggire.Ho trovato in un gruppo di persone il mio stesso credo sociale,la mia stessa voglia di salvaguardare gli interessi della comunità affinchè Oliveri non sia più un paese della costa tirrenica ma il gioiello della costa,noto al mondo per le sue bellezze naturali.Vorrei che Oliveri fosse noto ai giovani perchè fonte di sviluppo professionale e personale,agli anziani perchè luogo ideale in cui trascorrere in serenità e armonia con la natura e la società la propria vecchiaia.
Alla domanda:perchè ti candidi?
La risposta è: mettere le mie competenze a conoscenze a disposizione della collettività per crescere liberi insieme.

Profilo candidati lista Liberi Insieme


Mi chiamo Coppolino Giuseppina per gli amici sono Giusi, ho 22 anni.
Laureanda in Scienze dell’educazione e della formazione con un piano di studi in pedagogia dell’infanzia, e non a caso infatti adoro i bambini e lavoro con loro e per loro in un asilo privato! Inoltre da anni frequento la Chiesa e sono catechista, canto nel coro della Parrocchia, faccio teatro e suono il saxofono contralto nella banda Oliveri-Furnari……Tra le tante esperienze “mi mancava” la politica così, ho deciso di candidarmi alle elezioni perché ho sempre fatto tanto per il paese di Oliveri e senza alcuno scopo se non quello di promuovere iniziative a fin di bene per la società in cui vivo! Pertanto vorrei continuare a dare il mio piccolo contributo sostenendo il nostro candidato a Sindaco Maurizio Pirrotti con la lista Liberi Insieme!