domenica 15 novembre 2009

L'età dell'.... ignoranza


Qualche giorno fa, una "telegenica" signora, ha avuto qualcosa da dire, in tv, sulla poligamia e sulla giovane età dell'ultima moglie del Profeta Maometto. In base alle proprie conoscenze, si e' sentita motivata ad apostrofare il Profeta con epiteti ingiuriosi (vedi filmato quì). La conduttrice del programma non e ' intervenuta per interrompere l'offensiva sortita della donna e mi chiedo se, per caso, abbia studiato nelle stesse scuole della "signora"... Gli islamici presenti in trasmissione, ovviamente offesi, hanno protestato vivacemente ma essendo Gesù uno dei massimi profeti dell'Islam, non hanno osato dire nulla sul fatto che Maria, aveva circa 13 anni quando divenne sposa di Giuseppe, il quale di anni ne aveva più di 50. Lo dico io, che islamico non sono e che qualcuno lo riferisca alla ... "colta" signora!

Maurizio Pirrotti

Borghezio, sa sona e sa canta

Nel post intitolato:"E vissero tutti felici e contenti"( quì ) ho scritto del Trattato di Lisbona approvato all'unanimita' dal parlamento italiano( neppure un voto contrario) e di come questo trattato sia un vero e proprio colpo di stato,voluto da certi poteri forti , a danno di tutti i cittadini europei. Anche la Lega Nord, ha votato in linea con i suoi alleati, la ratifica del trattato. Ebbene,nonostante questo, nei giorni scorsi, un deputato della Lega Nord, Mario Borghezio, unico e solo tra i parlamentari, ha denunciato e reso pubblico, in una interrogazione parlamentare, il fatto che i 3 pretendenti alla presidenza dell'Europa sono tutti membri della "Commissione Trilaterale" o del "Gruppo Bilderberg" 2), di Rockefeller.3) Come mai la Tv non ne ha parlato? "Verremo tutti governati,in futuro da una elite di superburocrati che nessuno di noi potrà eleggere"1) Da chi prenderanno ordini,costoro? Dopo averci tolto la possibilità di esprimere la nostra preferenza per questo o quel candidato alle elezioni, con una legge elettorale che mortifica di fatto, in Italia, la democrazia, i nostri politici nazionali, oggi,tutti impegnati a discutere dei guai giudiziari di Berlusconi, di "lodi"e "lodini" ed altre amenità, con l'approvazione del Trattato di Lisbona, si sono resi complici , con con la loro ignavia, della fine della nostra Costituzione e della nostra libertà!

Maurizio Pirrotti




1)http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=151
2)http://www.disinformazione.it/massoniesinistra.htm
3)http://paolofranceschetti.blogspot.com/2009/05/il-gruppo-bilderberg-ha-in-programma-la.html

Venerdì 13

1) Il governo nazionale che ha fatto della "sicurezza una priorità", aveva promesso ai messinesi, dopo l'alluvione, una ricostruzione veloce come a L'Aquila (anche se lì ci sono ancora cittadini nelle tende) ebbene: colto da improvvisa amnesia, si è dimenticato di Messina! Il senato ha bocciato l'emendamento che avrebbe "consegnato" 100 milioni di euro (insufficienti, ma meglio di niente) per l'emergenza alluvione.(Quì l'articolo). Niente soldi e promessa rimangiata. Il "fattaccio" segue :

  1. l'accantonamento del progetto "Banca del Sud", che pure tanto importanza ha nel rilancio dell'economia del mezzogiorno e dell'Italia intera, (il progetto era proposto in un emendamento che e' stato dichiarato:"inammissibile") e precede
  2. l'approvazione dell'emendamento alla finanziaria, che permette la vendita dei beni confiscati alla mafia sottraendoli, di fatto, al loro riutilizzo per fini sociali come, invece, sancito dalla L. 109/96, legge che, non dimentichiamolo, costò la vita a Pio La Torre 2) che fu ucciso a causa della sua proposta di legge riguardante i patrimoni dei mafiosi.( Don Ciotti, sull'argomento, si e' espresso con parole di fuoco!) Comunque la pensiate, questo Venerdì 13, è proprio il caso di dirlo, è stato, dal punto di vista "politico": un vero e proprio venerdi degli orrori!

    Maurizio Pirrotti

1)http://www.meetup.com/grillidellostretto/boards/view/viewthread?thread=8069845
2)http://it.wikipedia.org/wiki/Pio_La_Torre