giovedì 3 settembre 2009

La bocca della verità

Tremonti, al Meeting Internazionale di Rimini il 28 agosto 2009:
1) "
Le decisioni finora prese dal G8 e dal G20 hanno impedito "un collasso del sistema", ma una cosa è certa, e la dico perché è quello che penso, e la verità va onorata: in una crisi da "eccesso di debito" come quella attuale, bisogna scegliere che cosa si può e si deve salvare. Ho detto più volte che per me questo significa le industrie, le famiglie. Chi ha fatto scommesse, si è preso il rischio di perdere tanto. Perciò, la scelta deve essere quella di usare gli strumenti pubblici per salvare il buono. Non è stato fatto esattamente così. In molti paesi è stato scelto di salvare le banche. Su questo ci deve essere una riflessione!"..... E se lo dice Lui....!

1)http://www.movisol.org/09news160.htm
2)http://www.agichina24.it/notiziario-cina/

Email

Carissimo Maurizio.
A seguito dell'articolo da te recentemente redatto in merito al gioco on line "STARDOLL" ,in puro stile S.Tommaso ho voluto fare delle verifiche ed avvalendomi dell' expertising di mia figlia, volenterosa ed entusiasta, collaboratrice ho aperto un account sul gioco in oggetto.
Effettuata la registrazione, ho dato il consenso all'iscrizione di mia figlia sia pure con il blocco Kid control, ho risposto el link di conferma inviatomi via e mail a tempo di record e così la piccola ha potuto lanciarsi nel dorato similmondo di questo gioco.
Dopo circa tre minuti, ascoltando i moccoli e le imprecazioni da scaricatore di porto ucraino recentemente cornificato da una moglie con sicure ascendenze bovine ,che provenivano dalla postazione del PC fisso, ho pensato "oibo ! che ci sia qualche cosa che non và?"
Avvicinatomi alla tastiera mia figlia con l'aspetto di un generale delle ss che deve rampognare i suoi uomini colpevoli di alto tradimento mi apostrofava con un "Questo schifo di gioco non và avanti guarda qui" e mi indicava con il tenero ditino la schermata di billing on line della Visa Mastercard ove era rimasta bloccata.
"Ma cosa hai fatto?" la domanda è sorta spontanea e la risposta è stata...."Il gioco mi diceva di aprire il pacco giallo e guarda qui si blocca su questa cosa ".
Come Volevasi dimostrare , certe cose non cambiano mai,questi giochi infatti sono pericolosissimi per i bambini e peggio ancora per i preadolescenti.
Infatti, mentre mia figlia di fronte alla schermata della visa si ferma perplessa, so per certo che anche qui nel nostro paesucolo parecchi ragazzini che dovrebbero già avere un'età che gli consente di ragionare, passano incollati al pc di fronte ad un altro gioco on line peraltro famosissimo di cui non voglio fare il nome ,decine di ore al giorno,trascurando studio,amici e giochi più consoni alla loro età ed in questo gioco, gli ltem per il potenziamento del personaggio costano 10,00€ e vengono assegnati a caso per cui i vari G.....,G.......,C.......,ecc ecc, solo io ne conosco almeno 6 vengono privati del loro tempo e se possibile anche dei loro soldini, quando non arrivano addirittura a confondere il gioco con la realtà ed allora sono guai seri.
Sandro Molinari

LaRouche

1) " ... Il mercato globale dipende oggi dal margine cruciale di una massa di debito nominalmente denominata in dollari e in larga misura senza valore, debito di un sistema finanziario e monetario mondiale disperatamente in bancarotta, per il quale Joseph Stiglitz ha proposto la terapia consistente nel trasformare il FMI in una "bad bank" globale..."1)

1) "...In altre parole, fermo restando l'assetto di questa forma tumorale di "globalizzazione" in cui, con l'illusione tipica della "Torre di Babele", ogni nazione vede dipendere la sua esistenza fisica da ciò che è prodotto in altre nazioni e contemporaneamente tutte le nazioni sono controllate, dall'alto, dai mercati finanziari internazionali ormai in caduta accelerata dal settembre 2007, il collasso del dollaro americano potrebbe verificarsi in ogni momento, prima o dopo il 12 ottobre 2009. Ciò significa a sua volta il collasso a catena dell'intero pianeta in una nuova epoca buia, che porterebbe la popolazione mondiale, nel giro di due generazioni, dai livelli ora stimati di 6,7 miliardi di individui ai livelli di circa 2 miliardi o meno..."1)

1) http://www.movisol.org/09news161.htm

Il ministro della Pubblica Istruzione























Cloro, dal suo blog, chiede: " Se e' questa è la padronanza che ha dell’italiano il NOSTRO ministro dell’istruzione, possiamo sapere,esattamente, per quali “meriti” questo ministro che va cianciando di “meritocrazia” sta lì su quella poltrona?"1)
Veramente, io una risposta l'avrei ....

1)http://www.cloroalclero.com/?p=1890#more-1890