venerdì 8 maggio 2009

Aggiornamento

Cari amici,
torno ad aggiornare il blog dopo quasi una settimana che come potete immaginare è stata intensissima ,piena di incontri e di estenuanti discussioni inoltratesi in qualche caso fino a tarda notte.
Avevo promesso di rendere pubblica la lista dei candidati,il logo della lista ed il programma ma fatti nuovi mi hanno indotto a rimandare,perdonatemi.
La nostra lista non è ancora definitiva poichè alcuni candidati dopo aver dato la loro disponibilità si sono ritirati.Sul perchè e sulle loro motivazioni,taccio.
Comunque,state tranquilli,non è la riedizione di due anni fa,noi presenteremo la nostra lista e affronteremo le elezioni.Sappiate che non abbiamo fatto accordi ne fusioni con nessuno.
Sapete che abbiamo dialogato con tutti e sapete come è andata.Nella lite tra il sindaco e la sua maggioranza non vogliamo entrarci.Le nostre proposte le conoscete.
Vi informo,inoltre,che ieri,ho avuto un incontro con Michele durato quasi cinque ore.Un accordo elettorale tra noi e la minoranza poteva esse nella logica delle cose.
Al termine di quell'incontro il mio gruppo si è riunito fino a notte tarda ed è stata confermata la decisione di correre da soli.
Come sempre vi tengo informati di quanto accade.Grazie per la vostra pazienza.