giovedì 3 dicembre 2009

“ ESPOSIZIONE DI TALENTI”

Ti invio il manifesto che abbiamo gia' dato disposizione di affiggere nei locali, con la preghiera di pubblicarlo sul tuo blog.
GRAZIE PER LA PREZIOSA COLLABORAZIONE

Assessore Carmelo Gullo


COMUNE DI OLIVERI


A V V I S O


ESPOSIZIONE DI TALENTI”


In occasione delle Festività Natalizie L’Amministrazione Comunale, al fine di incentivare l’arte e gli artisti locali, promuove ed organizza una manifestazione denominata


Esposizione di Talenti”.


L’iniziativa si svolgerà durante tutto il periodo Natalizio e si concluderà giorno 6 Gennaio 2010.

Tutti gli interessati avranno a disposizione un’area destinata all’esposizione dei propri lavori e per motivi organizzativi dovranno dare comunicazione entro e non oltre il 13 Dicembre 2009.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune di Oliveri presso gli Assessorati Cultura,Spettacolo e Turismo.


Il Sindaco Michele Pino

L’Assessore Carmelo Gullo

Lettore ... distratto

Un lettore del blog scrive:"Ma insomma, è mai possibile che con quello che succede a Oliveri, ci parli di Fini e Berlusconi, pensi che l'unica fonte d'informazione sulla politica nazionale sia il tuo blog?
Dove sono finiti i vostri proggetti politici?
a me non interessa u cuttigghiu come scrivi tu però sarebbe forse meglio che ci spiegassi quali sono i tuoi intendimenti, se vuoi diventare giornalista e fare il mezzo busto su RAI 1 continua pure, altrimenti non sarebbe meglio mantenere il blog sulle tematiche che realmente interessano gli iscritti e i lettori occasionali???, se mi collego su Oliveri libera è perchè mi aspetto di trovare informazioni su cosa succede a Oliveri o meglio ancora vostre proposte alla cittadinanza o all'amministrazione, o il vostro programma è segreto?, se pubblicate le vostre idee (e se sono positive) e se l'amministrazione le prende in considerazione non è un bene per il paese??. "

Gentile lettore deve esserti sfuggito quanto scritto sul blog nei post: questione ferroviaria a Oliveri- oppure i post relativi alle nostre molteplici iniziative in corso. Gli argomenti trattati sono proprio:" cosa succede a Oliveri o meglio ancora le nostre proposte alla cittadinanza o all'amministrazione". Nulla di segreto... come sempre. Concordo con quanto dici alla fine, infatti:le nostre idee sono di dominio pubblico e considerate positive dall'amministrazione comunale tant'è che le prende in considerazione: vedi questione ferroviaria, gemellaggio, festa della famiglia....
Non e' che ti sei un tantino... distratto?

Maurizio Pirrotti