martedì 3 marzo 2009

Grazie

Il nostro sito è on line dal dodici febbraio 2009 e già le pagine del blog sono state visitate più di mille volte in meno di venti giorni.
Grazie a tutti voi per la pazienza,l'affetto ed il sostegno che avete dimostrato.All'inizio era una specie di scommessa a cui pochi credevano:
"Pagine e pagine scritte che costringono a noiose letture,sarà un flop!....." Così ci incoraggiavano gli immancabili amici con sentenze lapidarie,di quelle che non ammettono repliche.
Abbiamo accettato la sfida ed anche "il rischio" di esporci con le nostre idee ed oggi,grazie a voi,tagliamo questo primo traguardo.
Il blog non solo viene letto ma addirittura fa capolino tra i preferiti in molti computer!
A nostra insaputa,alcuni post del blog sono stati addirittura stampati e distribuiti generando dibattito,provocando riflessioni ....che e',poi, proprio il motivo di esistere di questo blog:incoraggiare la riflessione su temi di interesse comune come la salute,la politica,la libertà.....nel nostro paese.
Il blog,grazie ai vostri suggerimenti, si e' anche arricchito di nuove funzionalità:il motore di ricerca interno,un sistema di messaggistica istantanea e la chat che stiamo testando in questi giorni.
La vostra collaborazione e' preziosa e ve ne siamo immensamente grati.
Il vostro affetto,stimolo per continuare con maggiore passione.
Oltre i ringraziamenti,però, ritengo doverose anche le scuse.Mie,personali.
A volte,assorbiti come siamo da mille cose,finiamo col trascurarne qualcuna o disattendere impegni presi.
Oggi pomeriggio avevo un appuntamento importante di quelli a cui presenziare con registratore e microfono.Non sono stato presente.Faccio pubblica ammenda.

Maurizio Pirrotti