mercoledì 13 gennaio 2010

Obama...bluff

“Meet the new boss, same as the old boss”cantavano i Who.....
Qualcuno, illuso dalle sue promesse elettorali, lo chiamava luce del mondo". Si e' rivelato il gemello "abbronzato" e perfino "peggiore" del suo predecessore, Bush. L'obbligo, contratto ai tempi degli accordi preelettorali, con l'apparato militar-industriale-farmaceutico-finanziario, gli impone di onorare un numero imprecisato di "cambiali" adesso che e' stato eletto. Aumentano le spese militari e si aprono nuovi "fronti"nelle guerre infinite, in giro per il mondo, con il loro doloroso tributo di morti da seppellire... I "pirati" di Wall Street e i magnati del petrolio, di fatto, sono i suoi più stretti collaboratori.... I cittadini americani se ne stanno accorgendo e la sua popolarità e' in caduta libera.Meet the new boss, same as the old boss”cantavano i Who.....(‘ecco il nuovo capo, è uguale a quello vecchio’)....
Con il crollo di popolarità, aumenta il rischio che il Presidente Obama venga assassinato... vedi Lyndon LaRouche. La“luce del mondo” si sta... spegnendo!


Maurizio Pirrotti

PS.
da http://informazionescorretta.blogspot.com/

"Reuters ci informa che negli USA ormai 1 persona su 8 vive di food stamps, (u pani ca tessera ndr) vale a dire che una persona ogni tre famiglie non ha soldi per campare ed è riuscita ad ottenere dal governo gli assegni per il cibo. In totale, gli assegnatari sono quasi 40 milioni...."5)

fonte: 1) 2) 3) 4) 5) aggiornamento 15 gennaio:Il Presidente Obama merita l'impeachment

A.a.a. collaboratori...cercasi


Cari lettori,
durante il periodo delle festività, appena trascorse, ad Oliveri e' stato tutto un fiorire di iniziative: mostra mercato, fiera dei talenti, concerti, recite, gare di ballo, tornei calcistici etc.etc.
Purtroppo, per questioni, mie, di disponibilità e di tempo,di non tutte le iniziative ho potuto "dare conto" nel blog. In futuro, aiutatemi ad essere più "efficiente", inviando all'indirizzo email: oliverilibera@email.it, foto e descrizione
dell' "evento" che ritenete opportuno sia "raccontato" nel blog.

grazie

Maurizio Pirrotti

Cugini di... campagna































































fonte: Sicilia su Facebook

AL CAPEZZALE DEI LAGHETTI

Si terrà giovedì 14 gennaio, alle ore 10, presso la Sala Consiliare del Comune di Patti, il tavolo tecnico per la salvaguardia dei Laghetti di Marinello che, dopo le mareggiate dei giorni scorsi, hanno subìto ingenti danni.Oltre al sindaco di Patti, Giuseppe Venuto, al primo cittadino di Oliveri, Michele Pino, e ad un rappresentante della Regione siciliana, saranno presenti la dott.ssa Maria Letizia Molino, direttore della Riserva Naturale orientata dei Laghetti di Marinello, l’assessore provinciale Gaetano Duca e importanti esponenti della Protezione Civile. Previsti anche gli interventi di esperti professori delle Università di Messina (Randazzo e Lo Paro) e Catania (Monaco e Zanini).

fonte:AMnotizie.it