mercoledì 13 gennaio 2010

Obama...bluff

“Meet the new boss, same as the old boss”cantavano i Who.....
Qualcuno, illuso dalle sue promesse elettorali, lo chiamava luce del mondo". Si e' rivelato il gemello "abbronzato" e perfino "peggiore" del suo predecessore, Bush. L'obbligo, contratto ai tempi degli accordi preelettorali, con l'apparato militar-industriale-farmaceutico-finanziario, gli impone di onorare un numero imprecisato di "cambiali" adesso che e' stato eletto. Aumentano le spese militari e si aprono nuovi "fronti"nelle guerre infinite, in giro per il mondo, con il loro doloroso tributo di morti da seppellire... I "pirati" di Wall Street e i magnati del petrolio, di fatto, sono i suoi più stretti collaboratori.... I cittadini americani se ne stanno accorgendo e la sua popolarità e' in caduta libera.Meet the new boss, same as the old boss”cantavano i Who.....(‘ecco il nuovo capo, è uguale a quello vecchio’)....
Con il crollo di popolarità, aumenta il rischio che il Presidente Obama venga assassinato... vedi Lyndon LaRouche. La“luce del mondo” si sta... spegnendo!


Maurizio Pirrotti

PS.
da http://informazionescorretta.blogspot.com/

"Reuters ci informa che negli USA ormai 1 persona su 8 vive di food stamps, (u pani ca tessera ndr) vale a dire che una persona ogni tre famiglie non ha soldi per campare ed è riuscita ad ottenere dal governo gli assegni per il cibo. In totale, gli assegnatari sono quasi 40 milioni...."5)

fonte: 1) 2) 3) 4) 5) aggiornamento 15 gennaio:Il Presidente Obama merita l'impeachment

Nessun commento:

Posta un commento