giovedì 3 dicembre 2009

Lettore ... distratto

Un lettore del blog scrive:"Ma insomma, è mai possibile che con quello che succede a Oliveri, ci parli di Fini e Berlusconi, pensi che l'unica fonte d'informazione sulla politica nazionale sia il tuo blog?
Dove sono finiti i vostri proggetti politici?
a me non interessa u cuttigghiu come scrivi tu però sarebbe forse meglio che ci spiegassi quali sono i tuoi intendimenti, se vuoi diventare giornalista e fare il mezzo busto su RAI 1 continua pure, altrimenti non sarebbe meglio mantenere il blog sulle tematiche che realmente interessano gli iscritti e i lettori occasionali???, se mi collego su Oliveri libera è perchè mi aspetto di trovare informazioni su cosa succede a Oliveri o meglio ancora vostre proposte alla cittadinanza o all'amministrazione, o il vostro programma è segreto?, se pubblicate le vostre idee (e se sono positive) e se l'amministrazione le prende in considerazione non è un bene per il paese??. "

Gentile lettore deve esserti sfuggito quanto scritto sul blog nei post: questione ferroviaria a Oliveri- oppure i post relativi alle nostre molteplici iniziative in corso. Gli argomenti trattati sono proprio:" cosa succede a Oliveri o meglio ancora le nostre proposte alla cittadinanza o all'amministrazione". Nulla di segreto... come sempre. Concordo con quanto dici alla fine, infatti:le nostre idee sono di dominio pubblico e considerate positive dall'amministrazione comunale tant'è che le prende in considerazione: vedi questione ferroviaria, gemellaggio, festa della famiglia....
Non e' che ti sei un tantino... distratto?

Maurizio Pirrotti

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mi spiace contraddire ma non sono affatto distratto se prendiamo in considerazione la situazione attuale partendo da questo punto della pagina troviamo:

    1) Idi di Marzo
    2) Tutti alla corte di Casini
    3) Eletto Sandro Molinari al Consiglio di Istituto (e questo diciamo che ci può anche stare anche se non mi sembra una questione di cruciale importanza per la comunità, ma è un opinione soggettiva)
    4) Tricolore... multiuso
    5) Taglia, Taglia governo l...

    e poi la questione su Oliveri, praticamente se non si entra nel blog ogni ora ci si trova immersi nella sala stampa dell'Ansa e si perdono le notizie che più ci riguardano da vicino.

    Mi sbaglio???

    RispondiElimina
  3. Gentile lettore o gentile lettrice, oppure, perchè no, gentili coniugi:
    il problema che ponete, se ho ben capito, riguarda le notizie su Oliveri. Citazione:"...Se non si entra nel blog ogni ora ci si trova immersi nella sala stampa dell'Ansa e si perdono le notizie che più ci riguardano da vicino". Se e' questo il problema, vi do una dritta:sul lato destro del blog c'è un menù denominato ETICHETTE. Cliccando su "Oliveri" si accede alla sezione interamente dedicata al Paese,alle notizie che lo riguardano,alle nostre iniziative "politiche" e perchè no, anche al "curtigghiu"su Oliveri.
    Potete accedere direttamente a ciò che:" Più ci riguardano da vicino" evitando di sorbirvi tutte quelle "orribili" ed "inutili" notizie di cui è strapieno il blog.
    Non e' necessario collegarsi al blog ogni ora:basta cliccare!

    RispondiElimina