domenica 17 maggio 2009

Profilo candidati lista Liberi Insieme


Mi chiamo Coppolino Giuseppina per gli amici sono Giusi, ho 22 anni.
Laureanda in Scienze dell’educazione e della formazione con un piano di studi in pedagogia dell’infanzia, e non a caso infatti adoro i bambini e lavoro con loro e per loro in un asilo privato! Inoltre da anni frequento la Chiesa e sono catechista, canto nel coro della Parrocchia, faccio teatro e suono il saxofono contralto nella banda Oliveri-Furnari……Tra le tante esperienze “mi mancava” la politica così, ho deciso di candidarmi alle elezioni perché ho sempre fatto tanto per il paese di Oliveri e senza alcuno scopo se non quello di promuovere iniziative a fin di bene per la società in cui vivo! Pertanto vorrei continuare a dare il mio piccolo contributo sostenendo il nostro candidato a Sindaco Maurizio Pirrotti con la lista Liberi Insieme!

Nessun commento:

Posta un commento