venerdì 8 gennaio 2010

Facebook


Mi e'capitato, più volte, di essere scovato, su Facebook, da amici che non vedevo da decenni:ex compagni di liceo o vecchi "complici" di inenarrabili avventure giovanili, di cui avevo, quasi, smarrito i ricordi.
Il social network,in fondo, e' nato anche per questo:dare da l'opportunatà a persone che si erano "perse" di ritrovarsi. Io, non mi ero perso proprio per niente ma, mi sono ritrovato, stando a quanto loro dicono, cambiato,invecchiato e irriconoscibile.....
Per me, sto Facebuk, sembra funzionare come un ritratto di Dorian Gray al contrario, che fregatura!

Ps.

A proposito di Dorian Gray: mi ha scritto una mia amica, che non vedevo dai tempi del liceo. Era bella, allora. Ho visto le sue foto, di adesso,pubblicate su Facebook. Caspita, e' ancora ..più bella!

Maurizio Pirrotti

1 commento: