martedì 15 dicembre 2009

Oliveri & i treni: aggiornamento

Come annunciato (quì), lunedì mattina, eravamo in piazza disponibili ad accompagnare a scuola, con le nostre auto, gli studenti che, eventualmente, non avessero trovato posto sul pullman. Quella mattina, sarà stato perchè molti genitori hanno accompagnato, in auto, i propri figli a scuola, o, forse, perchè parecchi studenti hanno approfittato della "situzione" di incertezza per fare vacanza, fatto sta che l'autobus e' partito da Oliveri con 17 posti vuoti....
In serata, come gà anticipato (quì)
, insieme agli amministratori comunali, abbiamo discusso su come garantire pullman aggiuntivi per consentire ai nostri studenti di recarsi a scuola "serenamente". Il sindaco ha garantito che, dal 7 gennaio, quando i ragazzi torneranno a scuola dopo le vacanze natalizie, il problema sarà risolto! Il disagio,per gli studenti che devono recarsi a Patti, sarà contenuto e limitato a questi quattro giorni che precedono l'inizio delle vacanze.
Sul finire della riunione, ho ricordato l'appuntamento di
martedì sera:
l'MCl, sempre a proposito di "Treni, ha organizzato un "incontro" presso il salone parrocchiale. Il sindaco di Oliveri ha dichiarato che parteciperà alla riunione. Scrivevo in un post precedente: "E' in gioco l'interesse del Paese e dei suoi cittadini e la battaglia è, e deve essere comune. Se ci riusciamo....... a vincere sara' Oliveri ed il merito sarà...di TUTTI!"

Maurizio Pirrotti

Nessun commento:

Posta un commento