giovedì 2 aprile 2009

Riepilogo e aggiornamento

Cari amici,
in politica come nella vita non si può stare sempre a guardare ,fare gli spettatori e poi lamentarsi per ciò che non va,a volte, è necessario prendere delle decisioni ,fare delle scelte.
Come sapete ,da libero cittadino,avevo preso l'iniziativa di provare a dialogare con tutti in occasione di questa campagna elettorale con l'unico fine di evitare  il rischio non solo che in paese non cambi nulla ma che si ripeta,nei prossimi anni, un copione già visto di litigi e ingovernabilità a danno dei cittadini TUTTI! Ho sostenuto in più occasioni che il sindaco può esserlo chiunque purchè libero dalle solite logiche di sacchetta e scevro da ogni tentazione di tagliare teste poichè le teste servono sennò poi tocca risolvere i problemi coi piedi. Sapete ,inoltre,che ho abbandonato ogni dialogo con chi ha strani gusti incompatibili coi miei e ne conoscete pure i motivi.Con Michele ho avuto modo di parlare in un paio di occasioni.La sua visione delle cose è la seguente:la volta scorsa ha preso settecento voti,un patrimonio di motivazioni e credibilità che gli impongono in questa tornata elettorale di ricandidarsi e  fare il capolista.Non il nostro.





1 commento:

  1. Caro Pirrotti!!vinceremo...però ci vorra qualità!!allora le liste saranno 3 o 4? Noi ci saremo giusto Pirrotti..poi Michele..poi Carmelo...e poi i Ravidà ( un pupo...Nicola o chi per lui..giusto.Di sicuro Pirrotti sarà sindaco.però dobbiamo avere una minoranza che aiuti anche al buon lavoro che si farà perchè oggi non dovrebbe esistere Maggioranza e Minoranza il tutto per il bene del paese.Non dobbiamo fare gli stessi errori dei Comizi Villani che ci sono stati nella precedenti elzioni ( Insulti...Arroganza..Bugie..) di Certo veder leggre qual Sgnor ex Sindaco Bertino mi veniva da Piangere...non sapeva leggere!!! mi sembrava un povero Ignarante..non sò se era andato a scuola però santo Dio..un sindaco deve pur saper leggere e capire! Giusto!! e poi anche quel Pino sbagliava verbi..conginzioni....parole volgari ecc....Noi dobbiamo essere diversi da tutti nell'interesse per Oliveri e sopratutto per i giovani di Oliveri.Buona Fortuna

    RispondiElimina