mercoledì 30 dicembre 2009

Senza ...parole

Non so se vi siete mai imbattuti in delle vignette comiche "mute" , quelle con sotto la scritta:"senza parole", a me e' capitato stasera.
Poco fa, sul mirror del blog "Oliveri Libera"che si trova su Facebook, un tizio,utilizzando la chat del social network, mi ha ricoperto di improperi perchè, secondo lui, chi scrive su questo blog si cela dietro... l'anonimato. Boh, forse ha confuso questo blog con un altro! Ho cercato di spiegare che la mia firma e' posta ben in evidenza in calce ad ogni post che scrivo pertanto, di questo blog, tutto si puo' dire tranne che sia anonimo, poiche' non lo e' affatto. Mi ha risposto:"Me ne sbatto!" "Non ho tempo per leggere" "E poi, dove si trova questa ... calce?"

Maurizio Pirrotti

Nessun commento:

Posta un commento