martedì 29 dicembre 2009

Grazie


1)"La polizia delle comunicazioni contrasta l'uso distorto delle tecnologie per impedire che divengano veicolo di illegalità. E' impegnata anche in delicati servizi di polizia giudiziaria come le intercettazioni telematiche e le attività sotto copertura.
Per il suo particolare campo d'azione richiede un costante e specifico aggiornamento professionale per gli operatori, che applicano così innovative tecniche di investigazione.
La polizia delle comunicazioni è presente su tutto il territorio nazionale attraverso i 19 compartimenti, con competenza regionale, e le 77 sezioni con competenza provinciale, coordinati a livello centrale dal Servizio Polizia delle Comunicazioni.
Tutti gli uffici sono dotati di indirizzi e-mail ai quali è possibile chiedere informazioni o inviare segnalazioni di violazione di norme penali nei settori della specialità".

1) visita il sito

A questi poliziotti,uomini e donne, impegnati a garantire la sicurezza nostra e dei nostri figli, dico... grazie!

Maurizio Pirrotti

Ps
C'era una volta,in rete, un sito che, protetto dall'anonimato e dietro il paravento della satira, distribuiva insulti ed offese a cittadini di Oliveri. So che gli "offesi", sentendosi diffamati, hanno presentato denuncia alla Polizia Postale.
Forse e' una coincidenza ma, in questi giorni, il sito e' scomparso dalla rete...

Nessun commento:

Posta un commento