mercoledì 10 giugno 2009

Il valore ed il profumo

Il blog e' stato determinante per farmi conoscere,far sapere urbi et orbi come la penso ed e' stato determinante ANCHE nella formazione della lista Liberi Insieme:dopo averne letto tutte le pagine Carmelino ha preso la sua importante decisione:stare con noi! Quando avevamo difficolta' a fare la lista, per i motivi che sapete,(vedi post precedenti...)Giusy ,un pomeriggio, mi ha fermato per strada e mi ha detto:mi voglio candidare con te...Non so se avesse gia' letto il blog ma avrei voluto baciarla lo stesso....Lanfranco il blog lo conosceva eccome,mi ha telefonato la mamma anticipandomi che stava venendo a casa mia a chiedere se poteva candidarsi.Quella piccola grande donna mi ha commosso....Maria & Maria,hanno detto:hai bisogno?Siamo qua'....Le persone che ho citato rappresentano solo 91 dei 297 voti che abbiamo preso ma per me quei voti valgono più dell'oro e profumano come fiori....


ps
Ne approfitto per dire a quegli elettori che hanno votato solo me,senza esprimere preferenza che: se era un attestato di stima personale nei miei confronti, li ringrazio.Se era una manifestazione di sfiducia nei confronti dei miei candidati: me ne dolgo!
Nonostante,però, tutti quei voti dati a me senza preferenza,come lista ho preso meno voti dei candidati.
Ai parenti ed agli amici dei candidati della lista Liberi Insieme che hanno votato loro ma un altro sindaco ed agli stessi candidati dico ... grazie comunque.
Agli elettori dei candidati delle liste avversarie che hanno votato me come sindaco va il mio grazie piu' sentito.
A tutti dico: la fiducia che mi avete accordato cerchero' di meritarmela con il prosieguo della mia attivita' politica sempre in difesa di Oliveri,dei suoi cittadini e della liberta'!
Grazie.
Fortis cadere, cedere non potest!

Nessun commento:

Posta un commento