mercoledì 10 giugno 2009

300

Ci davano si e no 200 voti.  Il risultato elettorale oggi è noto:di voti ne abbiamo presi quasi 300.
Siamo stati sconfitti? Ci sentiamo vincitori?  
Prima di ogni commento che sia chiaro:"ci siamo classificati terzi....cioe' siamo arrivati ultimi!"......
Questo risultato elettorale un pò ce lo siamo andati a cercare visto che non abbiamo voluto accettare nessuno degli accordi,pur vantaggiosi,che,nel corso di questa campagna elettorale, ci sono stati offerti da tutti e questo chi segue il blog lo sa......e sa pure il perche' non li abbiamo potuti accettare... 
Oggi sarei ipocrita a dire che sono contento del risultato elettorale:non lo sono affatto! Tra i 200 ed i 300 erano stimati i voti cosiddetti liberi,almeno così dicevano i beninformati,ma sono francamente .....POCHI.
Comunque sia,il paese appartiene ai suoi cittadini ed i cittadini hanno il sacrosanto diritto di votare per chi gli pare e decidere nelle mani di chi affidare le sorti del paese per i prossimi 5 anni.Non posso che fare i miei migliori auguri al nuovo sindaco,alla nuova giunta ed al paese.
Mi chiedo pero' e voglio che si sappia:che ne sara' del porto? Delle villette nei terreni comunali? Dell'anfiteatro?Sempre sui terreni comunali,che ne sara' dei campi da golf? etc. etc. Che si sappia: io non dimentico,IO NON MOLLO!
Per quanto riguarda me, credo che 300 sia un numero evocativo: mi sento in questo momento come Leonida alle Termopili...!
Μολὼν λαβέ..!

31 commenti:

  1. Complimenti!!!! Hai anche il coraggio di scriverlo!!!! siete ultimi perchè nn avete accettato nessuno... aggiungi che (visto che dici di tenere tanto alle sorti del paese) grazie alla vostra testardaggine che io invece definirei IPOCRISIA avete consegnato il paese nelle peggiori mani possibili.
    anzichè pensare se devi essere orgoglioso o meno dei voti, pensa che tu insieme ai tuoi amici siete stati COMPLICI dell'omicidio del paese!!!!
    Non ragionare se siete vincitori o vinto ... ragiona su ciò che hai fatto.
    per quanto mi riguarda..... VERGOGNA!

    RispondiElimina
  2. Ma SUPREMO la campagna elettorale è finita, perchè non scrivi il tuo nome? Ancora si rischia di perdere il lavoro???
    La gente libera vuole rimanere tale senza appunto accettare nessuno.. spece quelli che hanno paura.
    Se Michele ha vinto è perchè il paese ha voluto questo, bisogna saper accettare le sconfitte senza prendersela con nessuno.

    RispondiElimina
  3. Il mio nome nn lo scrivo solo per il piacere di non dirti chi sono, anzi te lo dirò di persona, poi magari se vorrai lo renderai tu pubblico.
    io nn posso perdere il mio lavoro semplicemente perchè sono indipendente, ma voi avete perso la faccia perchè siete semplicemente degli ipocriti.
    dovevate correre da soli ma vi siete resi conto di nn saper nemmeno camminare se nn guidati.... vi aspettavate quasi di vincere e avete fatto la figura di ciò che siete... adesso che farete??? magari mi dirai che sarete attenti a controllare tutto... ma da dove??? dal campanile???? sappiamo perdere tutti, ho perso anch'io... ma voi avete STRAPERSO!!!! noi ci abbiam provato... voi nemmeno pensato!

    RispondiElimina
  4. VERGOGNA,Maurizio
    hai fatto vincere la lista vincente, se invece, avresti fatto vincere la lista perdente sarebbe stata sempre colpa tua.... mi son confuso e non capisco più niente! insomma quale lista dovevi far vincere? Dimmelo per favore!

    RispondiElimina
  5. VERGOGNA ,vergogna per non aver accettato compromessi ,per non aver intrattenuto il pubblico dei comizi con argute dissertazioni sulle corna di questo o di quello, vergogna per aver mantenuto una linea coerente anche a discapito dei tuoi intenti, VERGOGNA soprattutto per aver pensato ai cittadini di Oliveri come ad entità individuali raziocinanti, ORRENDO questo aver accettato il giudizio popolare dopo avere STRAPERSO!!!!!

    Quello che VERAMENTE è orrendo è che ci sia ancora un paese psicologicamente asservito, che ancora oggi si prostra di fronte ai novelli baroni e resta lì......... Prono con il capo nella polvere mentre questi ribaldi esercitano lo "jus prime noctis " nella sua casa.Inoltre non metterti sul campanile a fare la piccola vedetta lombarda di DeAmicisiana memoria, non è necessario, non serve, basta una passeggiata in paese per vedere lo schifo che c'è.

    RispondiElimina
  6. Caro divertente sarò felice di dialogare faccia a faccia con te dato che mi dirai chi sei, nel frattempo puoi leggerti la risposta di Megachirops...
    Come vedi ti elenca dei motivi che in modo sarcastico definisce di vergogna, ma credo che non sia difficile nenche per te capire che sono sono motivi di vanto ed orgoglio.
    E per chi come te non l'ha ancora capito: NOI ABBIAMO VINTO... STRAVINTO... PERCHE' SIAMO STATI LIBERI DALL'INIZIO ALLA FINE, ABBIAMO PRESTATO FEDE A QUESTO VALORE IMPORTANTISSIMO... e nel nostro piccolo continueremo a fare ciò che si può per OLIVERI anche collaborando con Michele ... perchè a noi interessa il Paese e il suo bene, non di certo stare a incolpare gli altri della propria sconfitta.

    RispondiElimina
  7. HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE
    Probabili first lady che, di fronte ad un supermercato dicevano ad un candidato e al suo scagnozzo: "chi cazzu ci faciti ca? e a genti faci chiddu ca voli. XXX a iddi ci desi i voti, vuiautri davant'o seggiu ati a stari"
    Ho visto bodyguard che presidiavano i seggi radiografando chi entrava e chi usciva.
    Ho visto gente che, alla certezza della vittoria, baciava e abbracciava lo stesso uomo che due anni prima aveva insultato da sopra e sotto il palco.
    Ho visto uomini che contavano chi entrava a votare e segnavano per chi secondo loro avesse votato; non per conoscere prima i risultati, ma per sguinzagliare i cani se a qualche ora dalla chiusura fossero indietro di una manciata di voti.
    Ho visto gente che fotografava ed altri che fotografavano chi fotografava.
    Ho visto gente minacciata del posto di lavoro, gente che ha preferito andarsene.
    Ho visto gente che prometteva, che faceva pesare i favori fatti o quelli che avrebbe potuto fare.
    Ho visto persone che dicevano: "io mi scrivo solo i voti segnati, gli altri non mi interessano".
    Ho visto specchietti rotti, motorini bruciati.
    Chissà cos'altro dovrò vedere.
    Caro SUPREMO, tu vedi un primo un secondo ed un terzo; io vedo due modi di fare politica, uno che ha preso 1250 voti, l'altro 275.
    I cittadini hanno scelto, loro sono sovrani ed io mi inchino alla loro volontà.
    Non provate a darci la colpa delle vostre sconfitte o il merito delle vostre vittorie, non c'entriamo niente con voi. I 275 voti sono espressione del nostro modo di fare politica, sono I NOSTRI VOTI.
    Ha vinto il potere, noi non eravamo certo il potere.
    Continuerò a far politica finchè troverò gente onesta e capace come Maurizio e gli altri membri della lista, anche se sono convinto che niente potrà cambiare.
    Non mi vergogno per niente, cammino a testa alta; NOI camminiamo a testa alta, per il solo fatto di non essere scesi ad accordi che andavano contro le nostre idee, per il solo fatto di non aver calpestato la nostra dignità.

    "bisogna farne di strada da una ginnastica d'obbedienza
    fino ad un gesto molto più umano che ti dia il senso della violenza
    però bisogna farne altrettanta per diventare così coglioni
    da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni"

    Francesco Arlotta, uomo libero e candidato della lista LIBERI-INSIEME

    RispondiElimina
  8. E' vero non ci sono poteri buoni, c'è però la possibilità di usarli in modo corretto prescindendo dagli interessi personali

    RispondiElimina
  9. Riceviamo e pubblichiamo:
    "Ad Oliveri, in qualità di Sindaco, si sono alternati diversi personaggi.Molti di loro, appartendendo allo stesso clan, hanno commesso gli stessi errori. Vuoi per incapacità, per imbecillagine, per incompetenza,per la errata convinzione che l'appartanenza al clan, potesse giustificare qualsiasi loro azione,non si sono resi conto che l'ignoranza, intesa come mancanza di conoscenza di uno o diversi fattori dello scibile, potesse essere superato con la labile ed acquisciente , modesta e volgare, proposopea dell'apparire. Incapacità giuridica nell' interpretare le leggi Nazionali, Regionali ed Europee,hanno provocato lo scempio di Oliveri.Sindaci del passato remoto di Oliveri sono stati perseguitati dai lanzichenecchi e pretoriani,di volgari campieri , mafiosi , arricchiti con la rapina e la truffa.Costoro, o meglio, costui, millantando idropiche relazioni altolocate,disponendo di solide basi economiche,la cui provenineza è sopra accennata, ma tornerò in maniera più dettagliata su questo argomento,in concorso con zelante e belante truppa, oggi ancora maggiormente intrisa di ignoranza, dal verbo ignorare, derivante dal non essere più soggetta al bisogno,dimenticandone le ataviche origini,nonostante il fallimento della esperienza,nonostante Oliveri sia , in pochi anni, ripiombata nella sporcizia e nel caos più completo,l'auto della Polizia Municipale è un esempio tra i tanti, pretende ancora di " fare politica ".Con la preparazione di cui ut supra e, con l'arroganza da sempre esternata.Maurizio è l'antitesi di ciò.Maaurizio è l'alternativa al caos.Principalmente Maurizio è l'esempio dell'onestà, del disinteresse privato a favore del bene pubblico.Maurizio è l'AGORA'. Ma queste capre,che vogliono ragliare come l'asino, ma tali rimangono, pur agognando ad un destino di poco diverso dalla capra,ostano.Cioè, romponi i coglioni. Minacciano.Blaterano. Berciano.Ma Maurizio non è solo.Ed andrà avanti!"

    Beppe D. 2009

    RispondiElimina
  10. Piccola Dara
    Il mondo dei balocchi è solo nei libri,
    hai letto quante cose ha visto Francesco, rileggitele, pensi ancora che qui non si paghino le conseguenze per le "Libertà" che ci si prendono (anche fuori dalla campagna elettorale).

    P.s.
    Tra le cose che Francesco Arlotta dice di aver visto ne ha omessa una, dubito che non l'habbia vista, però la riporto io (così potrà inserirla tra le cose viste).
    Io ho visto un candidat che giurava e spergiurava di non essere teleguidat dichiarava che ci stava mettendo la faccia ( in questo caso inevitabilmente da schiaffi ) ma i suoi voti dicono ingegnerissimamente il contrario.
    Di questa persona ( che è un'amat giovane e come ti avevo detto in altri post non è garanzia di virtù ) avevo stima ma adesso....
    Forse poverin non ha potuto fare nulla perchè mess alle strette, però poteva avere il buon gusto di celarsi nel silenzio, invece ha voluto rimarcare la sua estraneità al compromesso e al ricatto proprio per dimostrare la genuinita ( fintissima ) dei suoi intenti, Al confronto pinocchio era un burattino sincero.

    Per quanto riguarda "divertente", che tutto è meno che quello, se non avete ottenuto il risultato sperato non è colpa di nessuno, probabilmente se non ci fosse stata la terza lista e se quelli che hanno votato Pirrotti vi consideravano il male minore avrebbero votato voi e voi avreste vinto, ma solo perchè era meglio scegliere una molotov, anzichè una testata nucleare, però si tratta solo di questo.

    RispondiElimina
  11. Ormai le elezioni sono finite...Pino è il sindaco di tutti. A mio avviso alcuni candidati della sua lista sono veramente incompetenti, presuntuosi e ingegnerissimamente falsi. Diamogli comunque il beneficio del dubbio.... intanto ci hanno promesso che anche senza autorizzazioni e sotto la loro responsabilità riaprirànno la strada del fiume....aspettiamo il primo atto della nuova amministrazione....
    Voglio complimentarmi con liberi insieme per il modo innovativo di fare politica....non mollate!!!!

    RispondiElimina
  12. Bene, vedo che la scrivere nn a favore vostro crea fastidi.... continuerò quindi, perchè è la mia natura!
    intanto sia chiara una cosa, qui nn rosica nessuno, ripeto solo per l'ennesima volta che SAPEVATE DI PERDERE ANZI SAPEVATE DI FARE LA FIGURA CHE AVETE FATTO, IL 50% DEI VOTI DELLA LISTA CLASSIFICATASI II.... quindi se veramente avevate a cuore il paese (sapendo quindi di poter competere solo contro Totò che ha preso quasi gli stessi voti di tutti voi messi insieme) bastava solo guardarsi attorno e scegliere... anche il male minore.... sappiamo tutti che "u cchiù pulitu avi a rugna" ma almeno si poteva costruire qualcosa di valido.... INVECE NO!!!! L'ARROGANZA PARAGONABILE SOLO A QUELLA DI MICHELE VI HA PORTATO A FARE COSì.... A DIVIDERE ULTERIORMENTE IL PAESE E A FARE QUELLA FIGURA RIDICOLA CHE VI MERITATE.... NN ASPETTATE 5 ANNI.... SARETE SEMPRE E COMUNQUE GLI ULTIMISSIMI, QUELLI CHE STRAPERDERANNO LA SECONDA VOLATA!!!

    RispondiElimina
  13. Ad alcune persone una cosa la puoi spiegare mille volte ed in mille modi diversi... MA NON LA CAPIRANNO MAI...
    "non c'è peggior sordo di chi non vuoe sentire"
    ciao divertente...
    divertiti da solo, io mi sono stufata di leggere sempre la stessa cosa...

    RispondiElimina
  14. Caro Divertente, in effetti lo sei Divertente intendo.
    Lo sei perche continui a vedere una logica in tutto quello che sino ad oggi è stato fatto (ossia il depauperamento sistematico delle risorse del paese).
    LA LOGICA DEL GUADAGNO PERSONALE DEI POCHI DEVE FINIRE.

    Ed inoltre chi dice che uno sia peggio o meglio dell'altro, lasciamo che chi ha vinto mostri come intende impostare il nuovo governo del paese , se nulla cambierà lo vedremo, cosa volete che sia un altro commissariamento. Gare di sputo sulla pubblica piazza, insulti dal palco e fuori, delazioni, intrigucci e beghe di palazzo, vecchi amici che diventano nemici e vice versa..........
    Dovremmo essere in grado di riconoscere queste cose se avverranno, dovremmo poterle denunciare ed osteggiare.

    CERTAMENTE NON SAREMO IN GRADO DI SUBIRE PASSIVAMENTE QUESTI VECCHI SISTEMI.

    RispondiElimina
  15. Vedi Sandro, queste cose le avremmo dovute vedere già ora, (nemici che diventano amici... etc etc) ma nn è stato così, nn lo è stato per carmelo alessandro e meno che mai per voi.
    pensi che 5 anni (ammesso che nn li arrestino tutti prima) basteranno a far riconoscere determinate cose alla gente di Oliveri??? nn scherzare... sarà sempre tutto legato ai numeri, alle famiglie, ai posti di lavoro... ancora la lezione non l'avete capita vedo.... eravate i più puliti, eravate inattaccabile, eravate il cambiamento eravate tutto ciò che di meglio una compagine politica poteva chiedere.... e come è finita??? UNA FIGURA BARBINA!!!! 290 VOTI!!!! E SE TOGLI 250 VOTI LEGATE AI NUCLEI FAMILIARI VOSTRI, SIGNIFICA CHE IL VOTO DI OPINIONE SI CONTA IN 40 SOGGETTI!!!
    adesso a te dara...
    quella che nn capisce sei tu, o forse mi spiego male io, ma se leggi su magari con l'aiuto di qualcuno che ti fa lo spelling anche a gesti eventualmente ce la puoi fare....

    RispondiElimina
  16. Caro DIVERTENTE, hai proprio ragione, siamo i più puliti, inattaccabili, siamo il cambiamento, il meglio che si potesse chiedere ad una compagine politica; eppure tu non ci hai votato e ci incolpi pure per la sconfitta della tua compagine.
    Ti chiedo: è colpa nostra o di tutti quei codardi che, pur pensando che siamo i più puliti, inattaccabili ecc., hanno votato dove diceva il padrone?
    IO continuo ad essere un uomo libero, TU non lo so.

    RispondiElimina
  17. allora Ciccio (ti chiamo così perchè ci conosciamo fin troppo bene), io sono più che libero, te lo ripeto visto che in questa tornata te lo avevo già detto durante quello che è stato il giro di consultazioni che avete e abbiamo fatto, non vi ho votato per il semplice fatto che nn la vedevo come dite voi, ero con carmelo, lo sono tutt'ora e lo sarò al prossimo giro.
    detto questo vorrei farti presente che anche se siete puliti ecc ecc e pigghiati 290 voti, pensa un pò se eravate "sporchi" come gli altri... come noi...
    mancu u vostru votu pigghiauvu!!!!
    poi... nn vi sto incolpando della sconfitta di nessuno, vorrei solo "responsabilizzarvi" (nel mio piccolo si intende) del fatto che siete parte in causa se le cose andranno male... nn potrete certo poi salire sul palco e battezzare nessuno, se volavate cambiare qualcosa potevate "accontentarvi" di essere presente di qua o di là, così facendo avete solo contribuito a far pendere la bilancia da una parte piuttosto che dall'altra.
    RICORDATI (MA TU LO SAI BENE) NN CONTA ESSERE VINCITORE O VINTO, IN BATTAGLIA CONTA ESSERCI E NN STARE A GUARDARE!!!!

    RispondiElimina
  18. divertente grazie per tutti i complimenti alla lista liberi insieme... sono davvero la politica che tu hai descritto!!!
    .....E POI...
    basta nascondersi... ma perchè non parlate allo scoperto???
    avete paura di chi?
    di cosa?
    Ecco di chi mi vergogno io: dei codardi...
    i codardi di OLIVERI!!!
    E per la cronica so leggere e so capire senza l'aiuto di nessuno, io non ti ho offeso, se hai preso al male il mio scrivere che c'è gente che mai capirà ( e tra questa eri compreso tu)ti chiedo umilmente scusa, non era mia intenzione offenderti.
    E mi aggiungo a Francesco scrivendo anch'io :
    SONO UNA DONNA LIBERA.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Ma nn siete stanchi di scrivere sempre ste MinXXXate ... sono libero ... sei libera.... semu libiri.... siamo tutti liberi, il fascismo è finito nel 1943 almeno con mussolini e cmq nel 1945 per tutti, da quel giorno siamo liberi!
    ora detto questo, intanto accetto le tue scuse, che dovrai riproporre visto che mi hai dato del codardo... nn hai la pazienza di aspettare che ti veda per dirti chi sono???
    ripeto, sei libera (ripeto LIBERA) di rendere eventualmente pubblico il mio nome.

    RispondiElimina
  21. Caro DIVERTENTE, evidentemente abbiamo concezioni politiche diverse. Tu ti accontenti di partecipare dal di dentro e cercare di cambiare le cose, io non mi metto con persone i cui comportamenti non mi piacciono. Forse per questo io sono un perdente e tu un vincente.
    Michele ha vinto, è stato legittimato da 690 cittadini, ed io accetto il verdetto.
    Questo però non cancella i comportamenti indecorosi che ci sono stati, da entrambe le parti, sul palco e davanti i seggi.
    La mia etica e la mia morale purtroppo non mi permettono di scendere a compromessi.

    RispondiElimina
  22. Ciccio, il verdetto lo accettiamo tutti perchè è quello ed è anche ampio... di certo però visto che come voi urlate siamo tutti liberi, lasciami dire ciò che fin ora ho detto e ribadisco, siete anche voi complici di tutto quel che è successo, nel bene e nel male!

    RispondiElimina
  23. Una cosa permettimela di dirtela carissimo divertente, il FASCISMO non è finito purtroppo, anzi sta dilagando sempre più, solo che una volta era riconosciuto, ora si ignora la sua esistenza!!!
    PS= continui ad offendere... potresti imparare a scusarti anche tu!!!

    RispondiElimina
  24. Caro divertente
    _ _ _ _ i _ , _ _ _ b _

    Adesso devo dirla tutta, io ho votato per voi, solo perchè come postavo prima vi ritengo la molotov contro la testata nucleare, però appena macchiata la scheda con il primo mezzo tratto della X mi ero già pentito tu mi stai aiutando a confermare in maniera definitiva ed inequivocabile che è un errore da non commettere più.
    Probabilmente pagheremo per questo esito elettorale, però almeno questa lista permetterà agli elettori "liberi" di capire se devono o non devono essere rivotati perchè ......

    Non sbloccheranno la strada che costeggia la saia = hanno fatto male
    Non ci saranno i potabilizzatori = hanno fatto male
    Non ci sarà il parco fotovoltaico = hanno fatto male
    Non governeranno per cinque anni = hanno fatto male
    Non saranno trasparenti = hanno fatto male
    ecc. ecc.

    Quindi ci sono tutti i pressupposti per contestare il loro operato qualora non sia ottemperante alle promesse fatte.

    Voi volevate fare il parcheggio decongestionante, e poi avevate tra i vostri sostenitori gente contraria all'area pedonale istituita dal commissario, chi lo avrebbe usato o fatto usare? (bhe pazienza, almeno si potevano spendere degli ulteriori soldini inutilmente), promettevate strade pulite e poi vi potevate rifare sul cattivo operato dell'ATO, volevate strade più illuminate ma chi avrebbe avuto l'esposimetro per contrastare il vostro operato.
    Però volevate sdemanializzare aree e bhe certo un altro pò di potere sulla possibilità di disfacimento del paese ci serve.

    Perchè non promettevate anche di diminuire la disoccupazione tanto bastava far cancellare i morti dall'ufficio collocamento.

    P.s. Per la lista Liberi Insieme, ritengo, se ci fosse bisogno di dire che avete fatto bene a non fare inciuci, forse non vi sono riusciti non lo so, continuate cosi la prossima volta (non dovrete aspettare tanto) il mio voto sarà per voi, qualsiasi sia l'esito presunto. Non dimenticate però che sparerò a zero al primo intoppo (se ci sarà) perchè, chi "acquista" la fiducia può permettersi di far male, tanto i comprati non sono senza peccato, ma chi la guadagna sul campo non può permettersi "errori".

    RispondiElimina
  25. E'vero, che, chi la fiducia l'acquista sul campo non può permettersi errori, però adesso stiamo a vedere cosa succede anche perchè l'esperienza è la somma degli errori passati (anche di quelli che gli altri hanno fatto), quindi aspettiamo ed auguriamoci per il bene comune che le cose vadano diversamente da come ce le aspettiasmo tutti.
    Se poi cosi non dovesse essere........... Si ricomincerà

    RispondiElimina
  26. Bloggerist... dimostri di nn capirne tanto di politica.... questi dureranno 5 anni (salvo manette), per quel che concerne ciò che pensi tu.... sinceramente ho letto i tuoi post precedenti, nn credo tu sia capace di capire cosa è bene e cosa è sbagliato... sai solo polemizzare, dici di aver votato carmelo, credo invece che al max tu abbia votato scheda bianca almeno stando a ciò che postavi.... delle due l'una!
    riguardo infine alle promesse elettorali, la cosa più facile è fare come te, cercare un eventuale colpevole... BLOGGERIST DOCET!!!!

    RispondiElimina
  27. Rileggendo il mio post effettivamente devo ammettere l'errore avrei voluto/dovuto scrivere "(non dovreste aspettare molto)", anche se un gruppo remerà verso Est ed uno verso Ovest, tutto sommato se dureranno 5 anni, non avranno possibilità d'appello (in caso di eventuali inadempienze), se invece avranno fatto bene meglio per Oliveri, per quanto riguarda....

    citaz. "riguardo infine alle promesse elettorali, la cosa più facile è fare come te, cercare un eventuale colpevole... BLOGGERIST DOCET!!!!"


    Non era certo il mio programma elettorale che aveva le prerogative politicanti.

    Se non ne capisco di politica, e me lo dici tu,


    ( citaz. "bastava solo guardarsi attorno e scegliere... anche il male minore.... sappiamo tutti che "u cchiù pulitu avi a rugna" ma almeno si poteva costruire qualcosa di valido " DIVERTENTE DOCET!!!!)

    lo prendo come un complimento,
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

    P.s. Non so quante schede bianche ci sono state, nel caso di due liste alla prossima tornata elettorele (spero di no), GRAZIE anche per il consiglio di voto.

    RispondiElimina
  28. Vedi Bloggerist (che poi chissà perchè mi sono convinto che tu sia donna) quello che nn riesci a capire è che nella compagine che poi è risultata vincente c'era una concentrazione di persone che senza ombra di dubbio hanno qualcosa da sistemare e nn parlo dei soliti due parenti... è una cosa generale, rileggi bene i nomi e verranno soli i motivi.
    io nn posso e nn voglio consigliarti cosa fare, posso solo cercare di farti ragionare su una cosa fondamentale che avrebbe potuto cambiare l'esite di questa tornata... considerata la giovane età dei "LIBERI" perchè nn mettersi con qualcuno per fare gavetta??? almeno tu ragiona!!!!!

    RispondiElimina
  29. Giorno 10 u.s. ho postato, per un errore tecnico, usando un account non mio ma del gruppo scout CNGEI, chiedo scusa a tutti i lettori e ai soci della Sezione CNGEI di Patti. Il mensionato commento si deve intendere come mio pensiero e solamente mio.
    Bruno

    RispondiElimina
  30. ...."RICORDATI NON CONTA ESSERE VINCITORE O VINTO, IN BATTAGLIA CONTA ESSERCI E NON STARE A GUARDARE!!!!"...
    .....
    Chi e' stato a guardare?
    Noi in battaglia c'eravamo eccome.
    Abbiamo duramente ma lealmente combattuto.
    Abbiamo perso.

    A volte e' meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!
    Oscar Wilde

    RispondiElimina