giovedì 12 agosto 2010

Oliveri: il teatro e il peccatore


Ci passo davanti quasi ogni giorno quando, lasciata la macchina al parcheggio, vado al mare. Sapevo che, ad agosto, "ci facevano" il cinema all'aperto ma, oggi,no.
Stasera, giovedì 12 agosto 2010, si "terrà" una rappresentazione teatrale, nel cortile delle scuole medie.
L'ho saputo poco fa, al ritorno da mare, incontrando, per caso, proprio là davanti, l'assessore al Turismo di Oliveri. Gli sono grato per questa informazione.
A dire il vero, l'assessore si e' anche pregiato di informarmi che essendo state predisposte ben 200 sedie per l'occasione, non sarà necessario portarsi la sedia da casa.
Un informazione che lui ha ritenuto utile dare e che vi riporto "solo" per dovere di cronaca.
L'incontro e' stato cordiale, come sempre, ma, ho notato, nella sua voce, quasi un tono "piccato". Magari sono malizioso e sbaglio ma, a proposito di sedie, credo c'entri qualcosa il... Castello.
Ad essere sinceri, ho avuto la sensazione che questo tono proseguisse anche successivamente, quando mi ha informato che il sito internet del Comune ha ripreso a funzionare regolarmente (leggi quì l'antefatto).
Sicuramente le mie impressioni sono sbagliate ma, comunque sia, le informazioni che ha dato ritengo siano utili e trovo giusto riportarle.
Per il resto, si sa: "A pensare male si fa peccato!" Ed io sono peccatore.

Maurizio Pirrotti

Ps.
Per chi fosse interessato: nella home page del sito del Comune
(leggi quì) sono elencate e descritte le "manifestazioni del giorno" di questa estate oliverese.

Nessun commento:

Posta un commento