lunedì 20 luglio 2009

Grest


"Tra le altre cose accadute in questo weekend, c'è stata la fine del Grest. Per l' occasione è stata realizzata, dalle ragazze dell' animazione, una simpatica festa pomeridiana che ha conivolto, bambini e genitori, in una allegra serie di gare e giochi estivi a base di corse ad ostacoli, giochi d'acqua ecc. ecc.. Segnalo,tra l'altro, la partecipazione del Sindaco e di buona parte del consiglio, comunale che, lasciati da parte i problemi e le rivalità politiche, hanno passato un pomeriggio a base di gavettoni e scherzi vari..."

Sandro M.

Un plauso agli amministratori ed alle ragazze della parrocchia per il lavoro svolto!

Ps
Ieri sera,ho incontrato una di queste ragazze dell'animazione:era senza voce! Un amico, presente all'incontro, mi ha detto:"Mi sa che un altr'anno chiederò a mia moglie di parteciparvi......"

ps.2
Nell'email che mi ha inviato,Sandro aggiunge:"..Ti allego una foto della parte conclusiva del grest, quella del sindaco che corre con la mela in bocca non mi sembra il caso di pubblicarla..".... Peccato!

Nessun commento:

Posta un commento