giovedì 18 giugno 2009

Proposta ecologica

Come sapete,leggendo il post sotto,oggi sono stato a mare. Erbacce ovunque rendono indecorose le nostre spiagge. Non mi piace guardare e criticare,voglio essere propositivo:visto che c'e' una evidente difficoltà ad utilizzare il personale a disposizione del comune,probabilmente sovraccarico di altro lavoro,perche' non organizzare una bella mattinata domenicale dedicata all'ecologia?
Sindaco,giunta e consiglieri a pulire il lungomare? Sarei ben lieto di partecipare... anch'io.


3 commenti:

  1. Ottima idea ,ci sarei e si potrebbero coinvolgere anche i ragazzi per una giornata ecologica da passare al mare.
    Caro Dr. Blog ti ci vedo come Mr. Clean.

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe, ci sarei anch'io
    anche se voglio fare una segnalazione comica
    quando tra un lido e l'altro c'è un piccolissimo pezzo di spiaggia libera, i proprietari dei lidi credono che i rispettivi clienti hanno gli occhi che non vanno oltre il pezzo di corda?

    RispondiElimina
  3. Sai carissimo Maurizio (mio sindaco) che quest'idea geniale la conservavo anch'io... sarebbe veramente bello ed allo stesso tempo utile .. e ovviamente NN POTREI MANCARE!!!

    RispondiElimina