mercoledì 20 maggio 2009

Profilo candidati lista Liberi Insieme:Francesco Arlotta

Mi chiamo Francesco Arlotta, ho 32 anni e sono padre di due bellissimi marmocchi. Ho conseguito ad Urbino la laurea in Sociologia e lavoro come impiegato in una ditta che si occupa di elaborazione dati per cedolini paga. Ho deciso di impegnarmi in politica perché penso sia doveroso mettere a disposizione le proprie energie per cercare di migliorare la comunità in cui si vive. Mi candido con la lista LIBERI INSIEME perchè questa nasce e si fonda sul dialogo, sul rispetto per le idee degli altri e sulla volontà di coinvolgimento di tutta la cittadinanza nella attività amministrativa; doti che ritengo essenziali per percorrere la strada verso un reale cambiamento della politica del nostro paese.

Nessun commento:

Posta un commento