mercoledì 20 maggio 2009

Profilo candidati lista Liberi Insieme: Maria Pia Torre

Mi chiamo Maria Pia Torre. Sono nata a Messina il 30 Novembre 1966. Mio padre imprenditore edile, adesso in pensione, mia madre casalinga: a loro debbo gli insegnamenti di valori essenziali del vivere quotidiano. Ho conseguito la Laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi di Messina. Sono sposata dal 1997: debbo a mio marito l’avermi insegnato che con la caparbietà, la forza vitale che è in ognuno di noi si può fare tanto nel lungo viaggio che è la nostra vita terrena. Ho due splendidi bambini, Giuseppe e Sara, che Dio mi ha voluto donare. Durante la mia attività lavorativa ho fatto esperienza educativa, sia nell’ambito dell’insegnamento scolastico che nell’ambito sociale. Oggi mi trovo a lavorare, e a maturare un’esperienza amministrativa, all’interno di un’Azienda di Messina. Ho accettato di candidarmi, perché penso che attuare la politica del fare per il bene comune è anche un voler disfare la politica dei giorni nostri, che corre sempre più spesso verso l’arricchimento e gli interessi di pochi, nel disinteresse totale dei cittadini onesti.

Nessun commento:

Posta un commento