mercoledì 11 gennaio 2012

Miiiiiiiii avi raggiuni Salvatore u puppu


ore 14,40
(Segue dai post precedenti: "Iarrusi"- "Lo diceva mia nonna:nella vita ci vuole culo !" - "Grazie")
Sono a casa... "o spitali non mi vonnu"!!
I miei "valori"sono ancora ..."normali" e quindi:"Vai a casa che qui ci sono i ...malati!"
Prossimo controllo fissato per il 16 gennaio 2012.
Ora,certo è che sono contento ma, in opedale ,da ricoverato,mi sarei sentito piu' sicuro: e se mi sentissi male all'improvviso? Insomma come dice il mio amico e sodale di Paternò "Salvatore u puppu" detto "Ventura"di cui prima o poi vi parlerò:" iò mi spagnu!"
Poi,in ospedale, bastava suonare il campanello per avere cio' che volevo, qui a casa mi controllano,si lamentano se fumo,se mangio troppo, se mi alzo la notte per stare al computer....vogghiu turnari o spitaliiii....!!!
Sto scherzando, anche perchè se non dico così mia moglie mi...uccide!

Maurizio Pirrotti

Ps
Detto Ventura perchè chi ha la ventura di conoscerlo non può che diventargli amico tanto è amabile, generoso e,voglio dirlo, straordinario. ..anche se a volte,di comprendonio, piu "duru di un puppu bugghiutu mali"

Nessun commento:

Posta un commento