martedì 9 marzo 2010
8 marzo
8 marzo.
Un opportunità per dire alle donne della nostra vita, mamme; mogli; figlie; compagne: grazie di esistere!
L'8 marzo e' stata anche l'occasione per organizzare,ieri sera, una cena tra amici in un noto locale oliverese. Menù "tipico" a base di pesce. Da segnalare la buona spigola, con patate a forno, giunta mentre, tra le numerose "tavolate", alcuni commensali davano vita ad un zig-zagante e divertente "trenino".
Rassicuro amici e parenti che il consumo di alcool, durante la serata, e' stato moderato anche se la maggior parte delle foto scattate, dai numerosi ed improvvisati paparazzi, presenti nella comitiva, tra occhi rossi e nostre espressioni strane, potrebbe dare l'impressione del contrario. Per evitare fraintendimenti...non le pubblico. E' stato "girato" anche un filmino, durante la cena e sono in corso trattative per evitarne la divulgazione.
A dire il vero, qualche brindisi c'è stato, come del resto si evince dalla foto in alto. Degno di nota è quello tributato in onore di alcuni amici che, con grande spirito di sacrificio e teutonica fermezza, hanno spontaneamente rinunciato alla visione dell'ultima puntata del Grande Fratello, pur di essere presenti alla "festa".
Per finire "sobriamente"questo post ecco Bruno,nella foto sotto in versione Srek, mentre, a nome di noi tutti, mostra vivo apprezzamento per la regolazione del volume della musica suonata dall'orchestra che ha allietato la serata.
Maurizio Pirrotti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non ho bevuto quasi niente - lo giuro
RispondiElimina