mercoledì 16 settembre 2009

La riunione,ex lampioni e le critiche al....blog


Stasera,dopo la pausa estiva, sono riprese le consuete riunioni del martedi. Si è discusso di tesseramenti, della necessità di reperire un locale da utilizzare come sede per il patronato, delle attività da pianificare e delle iniziative da intraprendere. Di politica si è discusso poco e di politica comunale ancora meno. Si preso atto di alcune segnalazioni di cittadini tra cui, sicuramente degna di rilievo, e' quella riguardante
nei pressi della saia, la presenza di cavi elettrici scoperti là dove prima c'era un lampione, vicino all'inferriata. C'è stato messo sopra un cestino portarifiuti. Forse,prima che succeda una tragedia, è meglio provvedere .... Sul lungomare, ci sono dei cavi posizionati in aria, tra gli alberi, ad altezza uomo,nei pressi di un lido. Credo appartengano a quel sistema definito "filodiffusione" che diffondeva pubblicità e musica durante la stagion estiva. Toglierli da li, è troppo disturbo?
Finita la riunione,solite quattro chiacchiere in piazza. Stavolta l'argomento era il blog. Critiche su critiche che si possono riassumere così: nel blog, ultimamente, c'è troppo poco Oliveri e troppo di tutto il resto:troppi articoli di economia, di medicina, di politica internazionale, di storia etc.etc... "Che ci frega a noi di tutto questo?" "Ci interessa u curtigghiu su Oliveri!"

Nessun commento:

Posta un commento