sabato 1 agosto 2009

I collaboratori del Blog Oliveri Libera


Collaborano alla realizzazione del Blog Oliveri Libera,oltre l'ineffabile dr.Blog che ne è l'ideatore, una pletora di cittadini con suggerimenti, segnalazioni, suggestioni. Alcune collaborazioni sono occasionali, altre meno. Tra le più assidue da segnalare il pipistrellone Megachirops; Viratus detto anche l'uomo invisibile; Juergen Mostert conosciuto anche come "Il Tetesco"(non è un errore TremalNaik, tranquillo, è proprio "Tetesco" con la T); E.Gretola detto Alter; Sandro M. detto Sandro M; Collabora, inoltre, al Blog anche Bruno P. ma solo quando gli va....

Ps
Se volete scrivere e pubblicare sul Blog anche voi,l'indirizzo è oliverilibera@email.it

2 commenti:

  1. io sono tranquillo, ma qualcosa nn mi quadra comunque: se Juergen che viene dalla Tedeschia è detto "Tetesco" con l'errore perchè Savvatore è detto Tedesco senza errore?

    RispondiElimina
  2. Perché Salvatore "il Tedesco" è già stato sempre detto "tedesco" - ed io, che non sono Siciliano (ma tedesco) e per la mia pronuncia - a me chiamano "Tetesco" - mi spiego?
    Juergen

    RispondiElimina