martedì 2 giugno 2009

Comizio 30 maggio Lista Liberi Insieme parte prima

7 commenti:

  1. Commento sui comizi.
    Mi convince il vostro modo di fare politica.
    Mi sono piaciuti gli interventi dei giovani candidati.Un piccolo dubbio su Francesco Arlotta,il concetto è passato però è stato un pò ripetitivo.

    Caliamo un pietoso velo sulla lista Oliveri nel cuore e gli interventi dei suoi candidati... sarebbe come sparare sulla croce rossa!!!!! Mi è piaciuta molto Carmen Sottile. Se vuoi vincere (a prescindere dal risultato delle elezioni) cambia coalizione.....dietro le quinte ci sono i responsabili del declino del nosttro paese.

    Un plauso anche alla Dott.ssa Scolaro che con carta alla mano e parlando interamente a braccio (denota sicurezza di ciò che si sta dicendo), ha risposto per le rime all' EX assessore.

    RispondiElimina
  2. ...dimenticavo.......e basta con questo sindaco sfiduciato.....
    La sfiducia al Sindaco è uno strumento di democrazia che la legge prevede qualora manchino le condizioni per governare " la così tanto sbandierata governabilità". La parola passa nuovamente ai cittadini. Ad Oliveri il concetto non è chiaro ma la sovranità appartiene al popolo.

    RispondiElimina
  3. Rispondo a Kinsy, sono d'acoordo sul tuo commento su Carmen anche a me è piaciuta, ma solo sulla carta perchè conoscendo i retroscena so che quello che dice è ingegnerissimamente falso.

    Però hanno ragione nei comizi a dire che non hanno avuto nessuna imposizione dall'alto, perchè essendo una situazione schifosamente riprovevole bisognerebbe dire che le imposizioni arrivano dal basso.

    RispondiElimina
  4. P.s. per Kinsy su Arlotta Il discorso è passato, i "corrotti o i corruttibili" se ne infischieranno allegramente, ma quello che è peggio secondo me è che un ragazzo che in teoria dovrebbe avere la dialettica del "cannone", non può presentarsi con un discorso "Arco", si bello per carità, ma il tempo degli indiani e dei cow-boy è finito.

    RispondiElimina
  5. Carmelo
    Intanto sono contento che non sia successo niente ieri serà, qualche idiota vociferava di una recita, non capisco cosa ne avresti guadagnato, vorrei solo chiederti, tu che conosci le leggi, "ILLUMINAMI", premesso che per legge tu è le ditte di cui fai parte non possono avere commesse.
    Ma il papà del piccolo Berlusconcino, quello che ha rifatto (male) via Roma, con voi alla maggioranza, potrebbe aspirare a suggere dalla mucca?
    Dai non voglio farti perdere tempo a rispondere lo faccio io per te = si.

    e senti "ILLUMINAMI" non sono parenti tuoi anche quelli che illuminano, potrebbero aspirare a suggere dalla mucca?
    Dai non voglio farti perdere tempo a rispondere lo faccio io per te = si.

    bhe queste comunque sono solo mie false illazioni perchè dopo quanto hai detto in piazza la mucca per i tuoi parenti a messo da parte ettolitri di latte acido.


    P.s. non pensare di macellare la mucca, la sua carne è stracolma di nicotina.

    RispondiElimina
  6. P.s. ancora per Carmelo, tu sai vivere con un tozzo di pane, ed è un merito, ma non è giusto che lasci vivere cosi i tuoi figli, comincia a migliorare la loro vita, venditi la jeep (così prendi una macchina che consuma meno), cerca di realizzare qualcosa dalla ditta e dalle case che hai in america, cerca di realizzare qualcosa dalle decine di case che hai sparse nell'interland, ecc. ecc. ecc. e vedrai che un etto di salame ogni tanto potrai permettertelo.

    RispondiElimina
  7. A fine comizi non posso che complimentarmi con Maurizio Pirrotti e tutta la lista Liberi Insieme.
    Hanno condotto una campagna elettorale PULITA!!!
    Hanno dato dimostrazione di come si possa comiziare in modo EDUCATO, INNOVATIVO, CORRETTO, e soprattutto LIBERO!!!
    Sono stati un esempio per i giovani presenti, hanno dato prova che
    COMIZIO non vuol dire per forza " sminuire l'altro" ma può significare anche "farsi conoscere dalla gente"...
    non significa solo "guarda cosa ha combinato quello" ma " guardate cosa vogliamo fare noi"...
    COMIZIO non é insulti su insulti, menzogne contro menzogne (molte sono palesi agli occhi della gente), vergogna più vergogna,
    ma hanno fatto vedere che può essere interesse per oliveri, bellezza, commozione (può sembrare stupido ma a me mi hanno emozionata più volte : arlotta che parlava della libertà, pirrotti che parlava degli anziani ... e potrei continuare con altri numerosi esempi).
    Un grazie particolare perchè è GRAZIE A VOI E SOLO A VOI.. se posso iniziare a credere che in fondo non è poi tutto perduto, che qualcosa di LIMPIDO e TRASPARENTE ancora esiste... e quel qualcosa siete VOI :
    un gruppo di PERSONE che credono e vivono nella LIBERTA'.

    RispondiElimina