venerdì 29 maggio 2009

Quinta parte del confronto televisivo

La qualità audio è pessima


3 commenti:

  1. le righe che seguono si trovano come commento anche più giù, ma siccome vorrei essere sicuro di far passare il mio messaggio in modo corretto ho apportato qualche precisazione.

    Michele, ieri chiedevi ai tuoi avversari, o meglio ad alcuni, perchè avessero un odio viscerale nei tuoi confronti.
    Io non sono coinvolto in queste elezioni, sono un "cittadino comune" e tutto sommato a pelle mi staresti anche simpatico, se vuoi, ti dico i miei motivi per temerti.
    E sono :
    1° Se in "pubblica piazza" ti permetti di dire che come primo punto (anche senza le dovute autorizzazioni) attiverai la strada che costeggia il fiume (cosa voluta da noi cittadini) chi ci << garentisce >> che in qualità "di unto ...." non ti baleni qualche idea, magari non voluta dai cittadini ma messa in atto solo perchè la ritieni giusta, o perchè caldeggiata da qualcuno dei tuoi sostenitori, di cui qualcuno è avvezzo a "fare", tanto poi arriva il condono.

    2° Che affidabilità ha uno che diceva peste e corna dell'Ingegnerissimo e poi si fa supportare da lui.

    3° Tu movimento terra, Ingegnerissimo e Tua Madrina, non è che per caso a novembre saremo sommersi dal cemento anzichè dall'acqua?
    Sai un pò di verde non ci dispiacerebbe ma quello rende poco a proggettarlo e a realizzarlo.

    Il mio augurio è che nel caso questa tornata elettorale sia in favore tuo, lo sbaglio sia stato fatto dai sostenitori e non dagli elettori.

    P.s. Pirrotti non soffrire di Gelosia purtroppo per il tuo comizio mi sono dovuto allontanare aspetto un resoconto da qualche amico per poter dire la mia.

    RispondiElimina
  2. Ah!!! Pirrotti, sono stato fortunato, non ho avuto bisogno che qualcuno me lo raccontasse il comizio, l’ho visto su internet.
    Veniamo a te:
    Intanto mi viene subito da chiederti sul post che parlava dell’intervista ad AM affermi il tuo rammarico nell’andare via dagli studi, poi in piazza cominci il comizio con quella “battuta” che…...
    ma sopratutto fai un comizio recitato, per carità, nulla da eccepire, almeno tu sai leggere, ma mi domando non è che il tuo vero interesse sia di partecipare al grande fratello?

    Comunque frivolezze a parte, tu non sei confutabile politicamente visto che sei agli esordi e nemmeno il tuo discorso in generale e confutabile; l’asino casca subito però quando fai finta di non sapere una montagna di cose, fai finta di non sapere che alcuni minacciano il posto di lavoro dei dipendenti se non otterranno il voto, fai finta di non sapere che dietro molti giovani ci sono i loro genitori (leggasi famiglie), fai finta di non sapere che non tutti i cittadini pagano tutto.

    Il discorso porto non era chiuso (vedasi sacrosanto discorso di Alessandro (“pareri negativi”))? Perché lo ritiri in ballo? È un assist ai tuoi avversari? Vuoi che lo costruiscano è aspettino il condono? O peggio ancora che lo costruiscano e poi lo debbano demolire (costi di progettazione, costruzione, demolizione)?

    Ottima l’idea di devolvere lo stipendio del Sindaco ( che non serva a comprare voti però )

    Il tuo attacco è troppo sottile per essere compreso con questi brevi tempi, “i lupi te se magneno” (contento tu ….).

    P.s. Scusa se approfitto del post che avevo dedicato a te, ma avendo rivisto il programma di Michele ho notato che per il settore Turismo, intende con i soldi comunali pubblicizzare le case di sua Madrina, mi pare giusto, un ottima idea di solidarietà per una persona meno fortunata di noi.

    P.s. Carmelo non preoccuparti non ti ho dimenticato aspetto il comizio prima di esprimermi.

    RispondiElimina
  3. fai finta di non sapere che alcuni minacciano il posto di lavoro dei dipendenti se non otterranno il voto? fai finta di non sapere che dietro molti giovani ci sono i loro genitori (leggasi famiglie)? .......
    ....ma proprio a me lo dici?se hai letto il blog sai che per colpa di questo,chiamiamolo, clima a noi e' successo di tutto:dai volantini anonimi alle minacce più o meno palesi, all'intimidazione dei candidati alle pressioni sui loro parenti...Ma dimmi: ci fai o ci sei?
    La faccenda porto non e' chiusa proprio per niente e l'iter sta andando avanti:INFORMATI MEGLIO!
    ..E poi,che dici?: “i lupi te se magneno”
    I lupi i denti si rompono con noi o i contenuti dei comizi non li hai ascoltati? e l'opinione della gente:non conta?
    mi sa che sei troppo preso dal ruolo di professorino per essere obiettivo....

    RispondiElimina