sabato 16 maggio 2009

Profilo assessore designato lista Liberi Insieme


Mi chiamo Salvatore Iarrera ,conosciuto anche come Tedesco.
Sono nato a Patti il 18 /06/1968 
Sposato con Maria Tindara, ho due figli ,Giusy e Stefano .Mi sono diplomato ,tornitore meccanico,all'Ipsia di Patti.Sono operaio di una ditta artigiana che lavora ferro per cemento armato e mi occupo della preparazione e pure della contabilità.Uno dei miei hobby è la numismatica.Facevo parte di un gruppo di amici che ha riproposto un'emittente rodiofonica "R.C.S.G",oggi radio Planet .Sono presidente del Circolo di Oliveri del Movimento Cristiano Lavoratori  ed ho deciso di impegnarmi in politica per dare ai cittadini del nostro paese l'alternativa al vecchio sistema politico che ha fallito nell'aministrazione del nostro comune .Ho deciso ,di appoggiare Maurizio Pirrotti perchè ritengo che il nostro paese ha bisogno di una classe dirigente nuova che non abbia legami con i vecchi gruppi di potere che hanno imperato sino ad oggi sulla nostra comunità,con i risultati che tutti noi abbiamo sotto i nosti occhi.Oggi,noi,possiamo dire di essere un gruppo LIBERO-INSIEME 

3 commenti:

  1. sotto i nosti occhi...è vero!!!!!.forse perchè ragazzino...ma hanno Governato Arlotta (padre) e tuo zio Nunziato Chiofalo, forse non sai cosa tutelavoano cosa tutelano...e sono stati la ROVINA DI OLIVERI!!!!!!!!!!!!!IL PAESE LO SA E PER QUESTO CHE ARRIVERETE GLI ULTIMI!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E cosa tutelano???
    perchè nn lo scrivi.. visto che lo sai!!!
    La rovina di Oliveri sono tutti i codardi che stanno ai giochi sporchi.. che hanno paura del licenziamento.. che non sono in grado di dire un deciso e forte NO quando vanno a ricattarli.. che si vendono il voto per denaro ed ecc.. ecc..
    Non di certo persone che fanno parte di un GRUPPO PULITO, un gruppo formato da persone coerenti che sono andate avanti senza nessun compromesso..
    Magari a Oliveri ci fossero più Arlotta (padre) e più Nunziato Chiofalo . . .

    RispondiElimina
  3. Caro franc ,mi piacerebbe sapere chi tutelavano ,Arlotta e mio zio Nunziato e perchè sono la rovina del paese.Noi liberi-Insieme possiamo arrivare pure ultimi,ma non sei certo tu a stabbilirlo, ma la comunità di questo paese,sicuramente non abbiamo persone faccia ,ne coerenza e ne dignita di uomini.
    ps.continua nel tuo anonimato ti nobilita molto.
    Salvatore Iarrera

    RispondiElimina