sabato 16 maggio 2009

Profilo candidati lista Liberi Insieme

Nome Salvatore conosciuto in paese con il soprannome BIONDO
Cognome Chiofalo
Età 26 anni (il 26/08 ne compio 27)
Titolo di studio perito elettronico
Professione dipendente marina militare da 9 anni,incarico : fuciliere per il servizio difesa installazione
Sposato no
Figli no
Hobby calcio (milito nella squadra del nostro paese “A.S.C.D. CITTA’ di OLIVERI”
Che cosa ho fatto nella vita finora Sono nato il 26/08/1982 a Milazzo. Ho frequentato sia le scuole elementari che medie ad Oliveri. All’età di 18 anni sono partito come volontario nella marina militare, con incarico di fuciliere per il servizio difesa installazione. Negli anni ho fatto servizio: nella base NATO di Sigonella ,là dove oltre al lavoro ho conseguito il diploma di perito elettronico e telecomunicazioni e nella base della stazione elicotteri MM di Catania. Al quarto anno della mia carriera vinco il concorso per entrare a far parte del servizio permanente e dopo aver frequentato le scuole sottufficiali di Taranto e le scuole Caorle del Battaglione San Marco mi trovo a far servizio al deposito generale munizionamento Cava di Sorciaro di Priolo G. da quasi 5 anni. Il perchè a Oliveri mi chiamano BIONDO ,è un soprannome che mi porto dalla prima elementare, datomi dalla mia maestra per distinguermi con mio cugino MORO ,dato avere lo stesso nome,cognome ed eta’!
Perché mi candido? Punto fermo della mia candidatura rappresentare i giovani in questa campagna elettorale. Sarò il portavoce delle loro idee,innovazioni e motivazioni per il cambiamento ed il rinnovamento di un paese fermo da anni. Io da candidato,noi insieme ragazzi di Oliveri ,diciamo basta,e’ l’ora di fare voce grossa per far capire alla gente della nostra comunità che anche noi ci siamo,e che noi giovani siamo il bene e il futuro per il nostro paese.    

Nessun commento:

Posta un commento