martedì 23 marzo 2010

Non ci ho capito un ...pip


Il Piano Insediamenti Produttivi , ricordiamo,prevede fin dal 2002, ad Oliveri, la realizzazione di una "grande opera" dal costo stimato di più di 10 milioni di euro che si sviluppa su una superficie complessiva di 49.500 mq. con costruzioni ed installazioni quali magazzini, depositi, autorimesse, capannoni e laboratori artigiani. L'area, strategica per lo sviluppo economico del paese, è suddivisa in 17 lotti di 1.800 mq. ciascuno e comprende una ulteriore area di 4.500 mq. da destinarsi ad attrezzature collettive.
1) Dal 2002 nessuna Amministrazione Comunale si e' adoperata per cercare di ottenere i finanziamenti necessari per realizzare questa importantissima opera: Perchè?
2)Due anni fa,nella stessa area, dove fin dal 2002 e' previsto debba sorgere questa grande opera, si e' deliberato di realizzare un altra cosa: INSEDIAMENTI DI TIPO TURISTICO -RICETTIVO - SPORTIVO (leggi quì)....

3) Oggi, circa un terzo di quest'area, la si vuol dare in concessione a dei privati per farci un impianto di compostaggio.
Boh, mi sa che quì non sono il solo a non averci capito un ...P.I.P!

Maurizio Pirrotti


"To Be Continued"

1 commento:

  1. Ma che scherziamo? Fare qualcosa di buono per il paese e per i cittadini di Oliver? E se poi si creano nuovi posti di lavoro? E si crea emancipazione? E se la gente si rende conto che può vivere di turismo senza elemosinare posti da schiavo? NON SCHERZIAMO CON LE COSE SERIE!!!!!!!!

    RispondiElimina