domenica 14 marzo 2010

Il tempo che...trova


Qualche settimana fa,una simpatica e gentile signora, mi ha detto, con grande cordialità, che le cose che scrivo sul blog... lasciano il tempo che trovano.
Un modo educato e cortese per dire che le cose che dico e che scrivo non servono a un c.... Rispetto, come sempre, le opinioni di tutti ma, spero voglia perdonarmi, l'affabile signora se, con altrettanta educata e ricambiata cortesia, vado avanti continuando a scrivere e a dire, giusto o sbagliato che sia, cio' che penso con... la mia testa.
Nel post del 12 marzo dal titolo: "Oliveri, come il Ponte sullo Stretto di Messina:il Piano Insediamenti Produttivi" ho affrontato un argomento che reputo tra i più importanti per il futuro sviluppo economico del paese. (potete leggere il post cliccando quì). Concludevo, il post, auspicando un pubblico dibattito, convinto come sono che solo "criticando in modo costruttivo" possiamo, tutti insieme, contribuire a fare grande questo paese.
Perche' ripeto cose che già ho scritto? Chissà...forse rileggendo, la signora, cambia idea!


Maurizio Pirrotti

P.s.
A proposito del "Piano Insediamenti Produttivi" un ulteriore contributo alla discussione viene proposto dal sig.Amodeo:potete trovarlo quì

Nessun commento:

Posta un commento