domenica 8 novembre 2009

Le email & i... pini


I nostri "affezionati" lettori partecipano, alla realizzazione del blog, non solo con "preziosi" commenti in calce ai post scritti da me o altri ma, anche, inviando email per segnalare errori, dare suggerimenti o proporre argomenti da trattare nei post successivi. Stamattina ho ricevuto questa email:
" Le ultime amministrazioni comunali sembravano essere affette da uno strano morbo virale che scatenava una "feroce" allergia... agli alberi. Nei cinque anni in cui non c'e' stato consiglio comunale ed anche nei due successivi, sono stati abbattuti alberi in paese, in grande quantità. Ovunque, nelle strade di Oliveri, sono ancora oggi, visibili i resti di tale scempio. Questa nuova amministrazione, ha iniziato l'abbattimento dei pini e quelli vicino a Villa Gaia sono stati i primi. Cos'e'? Una epidemia contagiosa?"

lettera firmata

Gentile lettore, non conosco i motivi che hanno determinato tali recenti decisioni "amministrative". In passato, ci siamo già occupati dell'argomento quì . Per quanto riguarda la domanda da te posta, non sono medico ma, se parli di virus, il minimo che ti puoi aspettare e'.... il contagio!

Maurizio Pirrotti

Nessun commento:

Posta un commento