Ma tu vai avanti lo stesso, sferza, sprona, provoca, informa. "Megghiu i nenti è " :-)
Un caro saluto
Gianfranco
Gianfranco
Il blog e' on line dal 12 febbraio 2009. Da quel giorno ad oggi, 30 dicembre 2009, ore 18,45. 659 sono i post pubblicati, 46.256 il totale delle pagine visitate e 32.772 i visitatori unici Il "successo" del blog e' tutto merito dei suoi lettori, sopratutto quelli più critici ed esigenti che, con le loro osservazioni, spronano a fare sempre di più e meglio e per questo li ringrazio.
Il blog, per definizione, e' una sorta di giornale di bordo o diario personale ed e'curato dall'autore che sceglie liberamente i temi da trattare e quali commenti accogliere o cestinare. Come autore di questo blog, non sono depositario della "verità rivelata" e cio' che scrivo e' il "mio" punto di vista che puo' essere condiviso o meno, in piena libertà. Propongo una chiave di lettura dei fatti, che accadono, faziosa e di parte:e' la mia chiave di lettura, spesso lontana dalle versioni "ufficialmente accettate come vere", con l'intento di offrire "spunti di riflessione". Tutto quì. Alla fine, il lettore usera' la propria testa non la mia!
A febbraio, questo era l'unico Blog di Oliveri e quando si e' soli Vox clamantis in deserto, poi, poco a poco, sono nati,ad Oliveri, altri blog. Alcuni, a dire il vero, di vita breve, altri stanno muovendo i primi passi proprio adesso.Certo,un pò mi sento come la Settimana Enigmistica che, a poco meno di un anno dalla sua "uscita", già vantava innumerevoli tentativi di imitazione ma, scherzi a parte, sono contento. Esporre i problemi, discutere, suggerire diverse soluzioni, proporre punti di vista magari differenti o diametralmente opposti, e' l'essenza del pluralismo. Piu "voci" ci sono ad Oliveri, più si "arricchisce" il paese e questo e' un bene per tutti.Ed e' con tale convinzione che invito tutti i lettori del Blog Oliveri Libera a visitare un nuovo blog nato ad Oliveri all'indirizzohttp://oliverisvegliati.blogspot.com/. All'autore, "in privato", (su Facebook), ho già fatto i complimenti,che rinnovo quì pubblicamente.
Auguri a tutti per un 2010 che già si preannuncia più "ricco"!
Maurizio Pirrotti
Speriamo veramente che Maurizio va avanti così lo stesso - "sferza, sprona, provoca, informa..."
RispondiEliminaBuon anno a tutti - Juergen